Ci sono locali che sono semplici sale da ballo ed altri invece che hanno saputo conquistare un posto nell’Olimpo delle discoteche di tendenza nelle quali tutto ha origine e che hanno partecipato alla storia di una città.
Mumm (o G. H. Mumm), marchio noto per l’inconfondibile etichetta con nastro rosso nonché per la qualità del proprio champagne, dopo essere stato protagonista del weekend del gran premio di Formula 1 di Monza sbarca a Milano con una serie di eventi chic e mondani dedicati alla bella musica ed al buon cibo. Il tutto nel locale più di tendenza di Milano: il Just Cavalli Restaurant & Club.
Già nelle scorse settimane Milano si era mossa al ritmo del duo cool Ema Stokholma e Ania J che in questa occasione hanno replicato l’esplosivo day-party nel quale vip e mondanità si sono scatenate nella pista da ballo.
L’evento, nuova tendenza che viene direttamente da NYC, si svolge secondo un protocollo piuttosto semplice, ma di effetto: un antipasto leggero anticipa del cibo di buona qualità preparato per l’occasione da Andrea Mainardi (in cucina per l’occasione con lo Chef Fabio Francone) che, oltre ad essere un grande chef è anche personaggio simpatico e di effetto che sa intrattenere i suoi commensali sia con il cibo sia con le chiacchiere. Il tutto ovviamente innaffiato dallo Champagne Mumm che rallegra delicatamente il clima.
Stay tuned per un altro imperdibile appuntamento previsto a metà novembre.
Articolo scritto e redatto da lingegnere | Tutti i diritti sono riservati