Impresa ardua per Charlie Mortdecai, alias Johnny Depp, in questa nuova action-comedy prodotta dalla Lionsgate. Gestire un branco di russi inferociti, i servizi segreti inglesi, una moglie dalle gambe chilometriche ed un terrorista internazionale, infatti, non sarà cosa facile per il protagonista, che riuscirà nell’impresa grazie al suo fascino. Charlie intraprenderà una corsa contro il tempo per riuscire a recuperare un dipinto rubato, che si dice contenga il codice per accedere ad un conto bancario in cui era stato depositato l’oro dei Nazisti.

Il film è diretto da David Koepp e vede, accanto a Depp, un cast di eccezionale pregio: saranno infatti co-protagonisti  Gwyneth Paltrow, Ewan McGregor, Olivia Munn, Jeff Goldblum e Paul Bettany. La commedia, ispirata al libro “Don’t point that thing at me”, scritto da Kyril Bonfiglioli, primo capitolo di una trilogia, dà vita ad un carismatico e fascinoso mercante d’arte, il nostro Charlie, appassionato di crimine e brandy.  La serie di libri di Mortdecai sarà pubblicata anche in Italia da Edizioni Piemme, mentre il film, uscito in America il 23 gennaio, sarà disponibile nelle nostre sale dal 19 febbraio.

Noi non vediamo l’ora di conoscere tutti i retroscena di questa storia, e voi? Intanto godiamoci il trailer e qualche still in esclusiva!!

[youtube id=’YgagEPRN8yE’ width=’100%’ height=’auto’]
MO_D04_00917.NEF

MO_D07_01314.NEF

MO_D27_04905.NEF

MO_D28_05097.NEF

MO_D34_06015.NEF

4V5C8517.CR2

Articolo scritto e redatto da Ludovica Volpi | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati