Si correrà a Giugno 2015 l’edizione speciale per il 15° Anniversario della Modena 100 Ore Classic. Noi abbiamo fatto l’edizione 2014 ed è stata una magnifica esperienza. Non possiamo immaginare cosa sarà l’edizione 2015 !

I primi dettagli sono stati svelati Lunedi 8 Settembre in anteprima durante un cocktail a Battersea Evolution, sulle rive del Tamigi, a un ristretto gruppo di invitati.

Si parla di un percorso che partirà da Roma per arrivare a Modena, attraversando alcune delle regioni più belle d’Italia come l’Umbria e la Toscana.

La gara prevede ben 4 gare in 4 autodromi e 10 Prove Speciali su strade chiuse al traffico.

La presentazione ufficiale al pubblico si svolgerà durante il Goodwood Revival dal 12 al 14 Settembre. Nelle stesse date il programma sarà pubblicato sul sito internet e saranno aperte le iscrizioni, limitate a 80 equipaggi.

IMG_0095

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati