Settembre, tempo di rientro al lavoro, è il momento in cui facciamo liste e ci mettiamo alla ricerca di una nuova agenda, possiamo ancora uscire con le maniche della camicia arrotolate e ci piace coccolarci con un nuovo profumo, perché i nuovi inizi vanno celebrati e Miu Miu ci vizia per bene con due profumate novità in edizione limitata.

Nel 2015 Miu Miu ha lanciato la sua prima fragranza, Miu Miu Eau de Parfum, un profumo che rispecchia l’anima del brand, un’anima ironica ed estremamente creativa. La famiglia Miu Miu Bath and Body accoglie Miu Miu Hair Mist, una stupenda invenzione, un prodotto che può essere vaporizzato non solo sulla pelle ma anche sui capelli, profumandoli delicatamente.

Miu Miu Hair Mist è la versione alleggerita di Miu Miu Eau de Parfum, una fragranza che reinterpreta il grande classico che è il profumo a base di mughetto, qui ravvivato dalle audaci note pepate dell’ Akigalwood; questa fragranza è frutto della creatività e della sperimentazione che contraddistinguono il mondo Miu Miu, divertente e sopra le righe, pensato per una donna ironica e contemporanea.

Altro prodotto aggiunto in gamma è Miu Miu Bubble Bath, una profumata coccola che accarezza la pelle con una morbida schiuma e la avvolge come una nuvola.

Il packaging che evoca atmosfere Sixties è la ciliegina sulla torta, richiama l’aspetto di Miu Miu Eau de Parfum, l’ispirazione è la borsa matelassé by Miu Miu, il colore del flacone è azzurro opaco, con tappo bianco e logo dorato per il Bubble Bath e tappo dorato e rosso per l’ Hair Mist proprio come per Miu Miu Eau de Parfum.

Questi due nuovi prodotti si aggiungono in edizione limitata alla collezione Miu Miu Bath & Body, già composta da Miu Miu Shower Gel, Miu Miu Body Lotion e Miu Miu Body Cream, una gamma di prodotti completa per coccolarsi con un bagno caldo e profumare la pelle e i capelli.

14441017_1171644889540804_1739720942313284247_n

whatsapp-image-2016-10-03-at-11-09-41

Articolo scritto e redatto da ELEONORA SICA | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati