Tutto sembra possibile in questo mondo ricco di passione. Questa è l’essenza della nuova fragranza femminile di Michael Kors, Wonderlust, che apre una prospettiva di una nuova freschezza, ispirata dal viaggio e dalle emozioni che quest’ultimo porta con sé, rivelando un’evoluzione di stile e di spirito voluto dal brand.

Wonderlust è pensato per le donne che amano viaggiare, scoprire luoghi straordinari ed esotici e non fermarsi sul ciglio delle strade. Donne romantiche, ma anche sicure e sexy. La nuova fragranza evoca desiderio di scoperta, femminilità e ricerca della bellezza.

Wonderlust è un insieme di essenze diverse dai caratteri ben definiti, ma che unite animano questa fragranza Oriental Floreale Gourmand, il cui esordio rivela la freschezza del Bergamotto Italiano e un tocco di Pepe Rosa, ammorbiditi dalla dolcezza raffinata del Latte di Mandorle. Per poi continuare con il Gelsomino di Spagna, passando per le note speziate del Garofano fino a quelle legnose e aromatiche del Legno di Sandalo dello Sri Lanka.

Ipoteticamente indossando questo profumo si riesce quasi a completare il giro del mondo. Anche la campagna pubblicitaria di Wonderlust si ispira ai temi del viaggio, mette in scena, infatti, un’avventura su uno yatch lussuoso che conduce la modella Lily Aldrige, accompagnata dal modello olandese Wouter Peelen, verso un’isola sperduta. Questa atmosfera paradisiaca accompagna gli scatti di Mario Testino, fotografo e regista della campagna pubblicitaria di Wonderlust.

Il packaging dalle forme eleganti e preziose, è valorizzato da un colore che lentamente sfuma  verso i toni del rosa e dell’oro. Il flacone è estremamente lussuoso, in perfetta sintonia con lo stile del brand.

Wonderlust di Michael Kors è disponibile in tre formati: da 30 ml, 50 ml e100 ml. Della  stessa linea potete trovare anche il doccia schiuma da 150 ml e la body lotion sempre da 150 ml. I prodotti della linea Wonderlust di Michael Kors sono disponibili in tutte le profumerie Douglas e nelle boutique Michael Kors in tutta Italia.

A proposito dell'autore

Milanese, anzi dell’hinterland, fin da piccola sogna di trasferirsi in Australia, ma ama troppo l’Italia per farlo davvero. Si accontenta di viaggiare ogni volta che ne ha l’occasione. Classicista dall’adolescenza, laureata in Spettacolo e Comunicazione, ama il cinema in tutte le sue forme e in particolare quello d’animazione, meglio se giapponese. Lavora per “Gli Inglesi”, scrive da quando ha imparato a farlo e non si fermerebbe mai

Post correlati