Arriva la primavera e la pelle del nostro viso ha bisogno di un dolce sferzata di vitalità.
Ci pensa Mediterranea, il laboratorio cosmetico che da anni ha a cuore le nostre esigenze cosmetiche, proponendoci prodotti all’avanguardia che vadano in contro a tutte le necessità.
Non ci stancheremo mai di ripetere che alla base di una pelle splendida c’è, prima di tutto, la pulizia.
Struccarsi è un must, soprattutto per noi cittadine, sopraffatte da smog e polveri sottili.
La lozione bifasica delicata deterge e rimuove efficacemente il trucco dal viso, dagli occhi e dalle labbra, con un unico gesto. Dopo aver miscelato il prodotto, basta passare sul viso un batuffolo imbevuto con poca lozione: la pelle sarà subito pulita, morbida, non unta.
Per chi proprio non riesce a rinunciare al risciacquo finale con acqua, niente paura: i benefici idratanti e protettivi della Betaina e i principi antiossidanti di clorofilla e vitamina E, non saranno spazzati via e continueranno ad agire in profondità.
Dopo una pulizia così profonda, la crema del buon risveglio è il trattamento viso notte che ci aiuterà a rinnovare la nostra pelle, donandole luminosità, levigatezza ed elasticità.
Action Renew Cream, massaggiata con movimenti circolare la sera su viso e collo, stimola e favorisce il ricambio cellulare a livello dell’epidermide ed elimina le cellule morte. Ha un profumo agrumato delizioso e la texture è leggera come una piuma.
L’estratto di Microcitrus australasica (caviar lime) ha un alto contenuto in alfa-idrossiacidi (AHA) e consente alla pelle di rigenerare le cellule, mentre le vitamine, i minerali, gli aminoacidi e gli antiossidanti presenti nella formulazione, la proteggono e la nutrono in profondità. Non possono mancare gli ingredienti che addolciscono e perfezionano l’incarnato: il burro di karitè, il burro di cacao e l’olio di mandorle dolci biologici, ma anche la glicerina vegetale, che svolge una profonda azione ammorbidente.
Con i prodotti Mediterranea il vostro colorito rifiorirà.
Articolo scritto e redatto da Elena Giorgi | Tutti i diritti sono riservati