L’anno beauty di Max Factor inizia con due grandi sorprese e novità make up per tutte noi amanti del brand: l’iconico fondotinta Facefinity Compact torna con una formula potenziata e nuovo pack e il rossetto Lipfinity si arricchisce di ben 8 nuove shade di tendenza. Io sono già sicura che questi prodotti diventeranno dei veri e propri #musthave per tutte le donne che desiderano un trucco sempre al top in qualsiasi momento della giornata!

MaxFactor67

Facefinity Compact è il fondotinta Max Factor più venduto al mondo e risponde da sempre all’esigenza delle donne di minimizzare la pelle lucida. È un prodotto compatto dal doppio utilizzo che applicato da solo è un fondotinta dal finish matt naturale, mentre abbinato al fondotinta liquido diventa una cipria opacizzante. Oggi Facefinity Compact viene proposto con una nuova formula migliorata e potenziata e un nuovo pack dal design prezioso e tascabile. Il prezzo di questo prodotto delle meraviglie è 21.10€.

MaxFactor71

Lo sapevate che con Facefinity Compact potete ottenere sia un finish wet che dry?
Per una resa wet basta inumidire leggermente la spugnetta prima di prelevare il prodotto. Il risultato? Copertura, durata ed elasticità della formula sulla pelle raddoppiate.
Per una resa dry, invece, bisogna utilizzare la spugnetta asciutta. Semplice no? Il finish dry permette di opacizzare e rendere la pelle vellutata.

Facefinity Compact è disponibile in ben 7 tonalità, una per ogni incarnato: Pearl Beige 035, Crystal Beige 033, Ivory 02, Natural 03, Sand 05, Golden 06, Bronze 07 e Caramel 09.

Parliamo ora del rossetto numero 1 in Italia! Nato nel 2001 Lipfinity è il primo rossetto Max Factor dalla formula a lunghissima tenuta e no transfer grazie alla sua innovativa applicazione 2in1 e oggi possiamo sfoggiarlo in ben 8 nuovi colori di tendenza, dai nude ai rossi più classici e sexy. Il prezzo di questo nuovo gioiellino è di solo 19.05€

MaxFactor68

Due semplici step basteranno a far sì che il rossetto Lipfinity ci renda bellissime e perfette dalla riunione in ufficio della mattina all’aperitivo con le amiche!
Step 1, Lipfinity Lip Colour: dalla formula cremosa e dal colore intenso a lunghissima tenuta si applica in modo uniforme e definito grazie al pratico applicatore a punta.
Step 2, Top Coat: un balsamo dalla formula idratante e rimpolpante che permette di rendere le labbra morbide e levigate per tutta la giornata… e il colore non si altera nemmeno dopo aver bevuto o mangiato! L’azione rimpolpante e idratante del Top Coat permette inoltre di non segnare le rughette del contorno labbra.

MaxFactor70Potrete trovare il colore più adatto al vostro stile e alla vostra personalità scegliendo tra le nuove nuance 001 Pearly Nude, 020 Angelic, 024 Stay Cheerfull, 190 Indulgent, 191 Stay Bronzed, 395 So Exquisite, 110 Passionate e 120 Hot.

MaxFactor72

A proposito dell'autore

Piemontese di nascita, milanese di adozione e romana per amore, è social media manager e beauty blogger. I suoi sogni sono tingersi i capelli di viola, scrivere un libro e trasferirsi a Londra, non necessariamente in quest'ordine. Non esce mai di casa senza iPod e mascara e l'unica cosa da non chiederle mai è di arrivare puntuale agli appuntamenti!

Post correlati