Landscape, Paesaggio. Questa parola racchiude il concetto che sta alla base della collezione SS 2014 firmata Mandarina Duck.

Paesaggio uguale viaggio, futuro, natura e città, la creazione di nuovi scenari che segneranno un nuovo punto di partenza per questo storico brand.

Il nuovo direttore creativo, Valentina Milloch, ha dato un’impronta decisa alla collezione, reinterpretando i modelli iconici che hanno fatto grande la storia di questo brand nato negli anno 80.

La collezione SS 2014 è strutturata in tre macro mondi, ciascuno con caratteristiche originali, attuali e contemporanee.

I modelli storici come MD20Sistema Tank, vengono riproposti nella parte Original della collezione in nuove varianti colore, nuovi materiali e nuovi dettagli.

Design minimal, aspetti tecnici super funzionali e colori forti per i  trolley Drop Lite e le cartelle Pablo che fanno parte della linea Functional.

La parte Contemporary della collezione, reinterpreta i trend attuali proponendo nuovi colori e materiali e grafiche innovate.

Con la linea Revival, il brand si dimostra all’avanguardia nel campo dell’eco-compatibilità, realizzando borse con materiali 100% riciclati. La linea Revenge è un mix perfetto di elementi tecnici ed innovativi, mentre con le borse Rubik, dallo stile fresco ed essenziale, si ritorna negli anni ’80 grazie all’utilizzo di maxi charms colorati in plexiglass.

Il design dei prodotti si sposa perfettamente con la funzionalità ed il confort e lo stile del brand. Queste sono solo alcune delle proposte SS 2014, la collezione Mandarina Duck è tutta da scoprire!

ddv01gialla

md-20-lux_tu5-silver md-20-lux-tt9 SONY DSC md141fct04324 md14107p1109y md14107t5409e md14148t0509j

Articolo scritto e redatto da Martina Ferraro | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati