Fa ancora freddo e sarà così ancora per qualche mese. La voglia di primavera si fa sentire già dalla fine dell’estate ma a coccolarci durante questi mesi freddi, almeno, ci pensa Tom Ford con la nuova collezione A/I 2016.
La nuova linea color cosmetics per questa stagione promette di sottolineare labbra e occhi come non mai con i LIP CONTOUR DUO e i CREAM COLOR FOR EYES: due prodotti che da soli, si focalizzano nell’esaltare la nostra naturale bellezza.
LIP CONTOUR DUO è un lipstick dal packaging innovativo: un’estremità dell’applicatore presenta una mina sottile, un lip shaper, capace di disegnare perfettamente il contorno labbra e di sfumare all’interno il colore per un sofisticato effetto ombrè; all’estremità opposta vi è un rossetto dalla copertura totale. Labbra tridimensionali, sfumate, dal counturing raffinato dunque grazie all’effetto dei due prodotti utilizzati in combo. 8 provocanti nuances di colori nuovi e dai nomi che catturano l’attenzione di noi make-up-addicted, che renderanno più piacevoli le fredde giornate mattutine capaci di incupire in breve tempo il nostro umore: I’LL TEACH YOU, DREAM OBSCENE, PUBLIC DISPLAY, DEVIL INSIDE, SHOW IT OFF, FLING IT OFF, MAKE ME e SECRET ESCORT.
Per gli occhi Tom Ford ha deciso di puntare tutto sulla luminosità: gli ombretti CREAM COLOR FOR EYES riflettono proprio la luce naturale ed artificiale grazie a pigmenti presenti al loro interno che rendono i due colori della linea, magnetici e metallizzati, per uno sguardo intrigante e passionale. Colori vibranti, accesi e di ottima stesura che dureranno un’intera giornata senza creare antiestetiche pieghette sulle palpebre. Platinum e Pink Haze sono le tonalità in edizione limitata degli ombretti CREAM COLOR FOR EYES.
La nuova collezione è presente nei corner de LA RINASCENTE di Milano, nella boutique di Tom Ford in Via Verri 3, sempre a Milano e nella vicina Galleria San Babila presso MAZZOLARI.
Una scelta più che azzeccata per la nuova collezione TOM FORD SEASONAL COLOR COLLECTION A/I 2016 che renderà lo sguardo malizioso, accompagnato da labbra tutte da baciare.
Articolo scritto e redatto da Nicole Santagata | Tutti i diritti sono riservati