Durante la settimana della moda ha avuto luogo un evento particolare che ha visto la fusione, in una stessa serata, del fascino delle collezione di Loriblu e Carlo Cracco che ha giocato il ruolo di special guest preparando alcune delle sue più celebri specialità, quali l’uovo di quaglia allo zafferano alla tegola di miso “sciuga” marinata ed agrumi fino a salmone e foie grais, deliziando gli ospiti con prelibatezze ricercate
Durante la settimana della moda, Loriblu ha voluto così presentare la nuova collezione autunno inverno 2014-2015 a buyer e giornalisti, offrendo nel suo showroom milanese di corso Vittorio Emanuele 22, un cocktail party davvero esclusivo. A dividersi la scena insieme alle creazioni dello chef Carlo Cracco, infatti, c’erano le nuove proposte presentate da Annarita Pilotti (ndr. titolare del brand insieme al marito Graziano Cuccù) che ha fatto gli onori di casa e mostrato le collezioni di calzature per uomo e donna interpreti di uno stile fatto di lusso, esclusività e classe. Elementi distintivi, questi, di Loriblu che sono il risultato di un perfetto utilizzo di materiale e di applicazioni che rendono queste creazioni uniche nel loro genere.
In attesa di poter ri-ammirare queste creazioni durante il Micam (dal 2 al 5 marzo prossimo) vi lascio con le immagini della serata, fra food di alta qualità e calzature da sogno!
Immagini courtesy of LORIBLU | Tutti i diritti sono riservati