Aspetti un bambino e cerchi prodotti naturali che rispettino la delicatezza della pelle del tuo piccolo? Ti presentiamo i nuovi prodotti del brand tedesco LILLYDOO: tre prodotti essenziali che non potranno mancare nel tuo fasciatoio. Vuoi sapere di cosa si tratta? Conoscili meglio con noi!

Oltre a pannolini, salviettine e teli cambio, mamme e papà possono continuare a contare sulla qualità LILLYDOO grazie alla sua nuova linea composta da tre prodotti indispensabili per la cura del tuo bebè: l’olio di mandorle biologico, la crema idratante e la crema protettiva emolliente.

Come vedi servono pochi prodotti per la cura dei più piccoli della casa ma, come dice Sissi Rasche, esperta della cura dei bambini, ostetrica e tre volte mamma che ha aiutato allo sviluppo della nuova linea: «Per cambiare il pannolino non serve molto, ma ciò che si usa dovrebbe essere di alta qualità. Personalmente, preferisco prodotti naturali e delicati e sono contentissima che mia figlia appena nata possa utilizzare la nuova linea di LILLYDOO fin dalla nascita»

Questa linea è composta da un olio di mandorle biologica, una crema idratante e una crema protettiva emolliente:

L‘olio puro di mandorle biologico è estremamente versatile e può essere utilizzato fin dalla nascita per proteggere e idratare le zone a contatto con il pannolino. Si può usare anche per massaggi infantili e come olio da bagno.

La crema idratante delicata nutre viso e corpo con la sua consistenza leggera. I componenti contenuti nella crema aiutano a mantenere la naturale idratazione della pelle.

La crema protettiva emolliente calma e protegge le aree a contatto con il pannolino. Formando una barriera, la crema aiuta a prevenire le irritazioni della pelle causate da feci e urina.

Questi prodotti, come tutti i prodotti di LILLYDOO, sono fedeli al motto del marchio “lessis more”: sono formulati in maniera naturale privi di additivi non necessari. Inoltre non contengono profumi,oli minerali, PEG, parabeni, coloranti artificiali e sostanze di origine animale. Oltre ad essere composti al 100% da ingredienti naturali, sono certificati biologici e vengono prodotti nel rispetto dell’ambiente.

Puoi acquistare la nuova linea di prodotti per la pelle sensibile sul sito LILLYDOO.COM. E trasforma la cura del tuo piccolo in una vera coccola!