Amore Buongiorno.

Forse le due più belle parole che si possano sentire appena aperti gli occhi, ancora sotto il caldo piumone con un lieve raggio di sole che filtra tra le imposte della finestra socchiusa.

Buongiorno. Una parola morbida e suadente, una piccola felicità e un tributo colmo di gratitudine e positività per la nuova buona giornata che sta per cominciare. Un buongiorno visto dalla terrazza di un Hotel, Il Pellicano, sulle montagne dell’Argentario, dove una vegetazione brulla, ricca di rocce e rigogliosa domina il paesaggio che digrada dolcemente fino a giungere alle prime abitazioni.

A tutto ciò si ispira la nuova collezione L’F shoes by Licia Florio e Francio Ferrari.

A un buongiorno in un posto armonico, dove uomo e natura si possono unire senza limiti di tempo e di spazio. A una donna che risplende al sole e il cui riflesso si staglia risoluto sull’acqua della piscina e che si perde tra i colori del cielo e dei cocktail, che affonda nei profumi delle piante e dei fiori , che si sente viva e libera  di poter conversare a ruota libera con chiunque. E al tramonto decide di osservare quieta le barche che scivolano sull’acqua e le stelle che fanno capolino sul manto di velluto nero mentre il suono del mare la culla come una dolce melodia.

Stampe calde come il sole d’agosto, marine e floreali, rafia, glitter e applicazioni, le scarpe L’F shoes raccontano tramite esse stesse un storia… Una storia dove l’amore per i paesaggi selvaggi e l’ambiente marittimo fanno da padroni e che portandole ai piedi riescono a trasportarti nei luoghi tanto cari a Licia e Francio, compreso il luxury Hotel Il Pellicano.

IMG_5188

IMG_5189

IMG_5191

IMG_5198

IMG_5199

IMG_5200

Articolo scritto e redatto da Carolina Ogliaro | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati