label.m  cavalca il grande successo dell’Honey & Oat Shampoo e Conditioner e lancia un nuovo trattamento incredibilmente leggero e nutriente che completa il trattamento stesso in tre fasi per un’idratazione all’ennesima potenza: Honey & Oat Mask.
La formula esclusiva si avvale di una tecnologia basata sul complesso HYDRA-5 che contiene ingredienti naturali tra cui due tipi di miele di alta qualità, olio di nocciolo di prugna, mirra africana ed olio di baobab.

Come per la pelle, infatti, anche i capelli necessitano di una beauty routine che costituisca un trattamento fondamentale per contrastare la secchezza attenuando eventuali danni e la tendenza alla rottura e questo può avvenire solo grazie all’utilizzo di una maschera specifica. Inoltre a differenza di un conditioner che agisce solo a livello superficiale, la maschera assicura un’idratazione concentrata in profondità ed un’azione riparatrice che mantiene i capelli sani, luminosi e forti.

Questo nuovo prodotto si aggiunge così alla linea Honey & Oat di label.m e nello specifico Honey & Oat Mask nutre, idrata e rinforza i capelli secchi e disidratati con una texture impalpabile. Contribuisce inoltre a mantenere elevati livelli di idratazione all’interno del fusto, prevenendo la secchezza e la fragilità che può essere causa di rottura e di danni se non viene trattata. L’utilizzo migliore sarebbe attraverso l’uso ogni tre o quattro lavaggi anche perché, grazie alla protezione antiossidante, contrasta allo scolorimento e combatte i danni provenienti da fattori esterni come l’esposizione al calore ed agli agenti ambientali, migliorando la lucentezza dei capelli e rendendoli più docile al pettine

label.m THEOLDNOW (1)

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati