Lab Series è una costola molto famosa del gruppo Estèe Lauder e quindi di cura della pelle se ne intende! Per la stagione estiva Lab Series Skincare for Man ha creato un nuovo prodotto per curare la barba, trend di stagione o atavica compagna di tanti volti maschili.
Domare la barba, dosarne la lucentezza, renderla apprezzabilmente carezzevole e sana è un vanto tutto maschile che oggi è possibile con un solo prodotto: il nuovo The Grooming Oil. Una tripla miscela di oli-dai laboratori si raccomanda di agitare bene il flacone prima dell’uso per fa sì che avvenga l’alchimia-per agevolare la rasatura e la cura della barba in un solo flacone. L’azione congiunta di olivello spinoso, olio di jojoba e di mandorle dolci è arricchita di vitamine e idratanti per rispondere a ogni esigenza di cura.
“Questo è il mio nuovo prodotto preferito che porto sul set per lavorare coi ragazzi. La formula è perfetta per lisciare la barba e preparare la pelle alla rasatura perfetta. Adorano anche la sensazione di leggera freschezza che si avverte quando si applica il prodotto.”, a parlare è Jodie Boland, LAB SERIES Global Grooming Director e c’è da crederci per la comprovata esperienza decennale nel settore.
Il nuovo olio per la barba di Lab Series prevede tre fasi così strutturate:
1- Fase oleosa: la barba diventa più facile da gestire e l’olio le dona una salutare luminosità.
2- Fase lubrificante: enfatizza l’azione del rasoio, aiuta a proteggere la pelle e ammorbidisce i peli del viso.
3- Fase di infusionedelle vitamine: idrata e fortifica, donando una sensazione di leggerezza rinfrescante.
La correttezza sequenza, algoritmo di bellezza, produrrà sicuramente i suoi benefici perché in fase di pre-rasatura il grooming oil ammorbidisce la pelle e ne enfatizza la scorrevolezza, consentendo un maggior controllo della rasatura, della forma della barba e proteggendo da graffi e tagli. La barba sarà così inevitabilmente più trattabile con una salutare luminosità.
A casa Lab Series il numero 3 è il numero vincente e l’utilizzo del nuovo grooming oil prevede tre modalità distinte:
1- pre-rasatura: per proteggere la pelle, applicarne una piccola quantità sul viso pulito e asciutto prima della crema o del gel per la rasatura
2- rasatura: per una rasatura liscia e perfetta, applicare secondo esigenza sulla pelle asciutta e pulita. Usare da sola per una barba curata e precisa
3- cura della barba: massaggiare poche gocce sulla barba e proseguire nella cura come d’abitudine.+
Che sia per una sola stagione o per sempre, la barba è un elemento importante che va curato e conservato e con il Grooming Oil di Lab Series Skincare for Man sarà un gioco da ragazzi!
Articolo scritto e redatto da Ciro Sabatino | Tutti i diritti sono riservati