Nato e cresciuto a New York, più precisamente in una piccola farmacia dell’East Village nel 1851, il brand Kiehl’s ci augura un 2017 all’insegna della bellezza grazie al suo nuovo scrub Gently exfoliating body scrubs con aloe vera e camomilla.
Questo freddo, lo smog e lo stress rendono la nostra pelle inevitabilmente spenta e grigia; è per questo che ogni tanto bisogna pensare anche a lei e dedicarle un po’ di tempo per una vera e propria coccola di benessere. Con lo scrub ci liberiamo dalle impurità e ritroviamo subito un colorito più sano e luminoso… Ma attenzione alla scelta del prodotto!
Come dice il nome stesso, il Gently exfoliating body scrubs è uno scrub corpo in grado di esfoliare delicatamente la pelle rimuovendo con efficacia le cellule morte ma senza lasciare la pelle disidratata e irritata. Come fa ad essere così delicato?
Semplice, la sua formulazione è tutta naturale! Tra gli ingredienti troviamo la camomilla, fiore noto per le sue proprietà emollienti e calmanti, l’aloe vera, vero e proprio lenitivo naturale e una miscela levigante composta da semi di albicocca tritati e perle estratte dalle rocce vulcaniche.
Se come a me anche a voi piace personalizzare i vostri rituali di bellezza non rimarrete di certo deluse dalla scelta di Kiehl’s di produrre il Gently exfoliating body scrubs in tre diverse profumazioni: coriandolo, lavanda e pompelmo. Io ultimamente ho una passione sfrenata per la lavanda e voi quale scegliereste?
In linea con le passate scelte del brand, che punta più sulla qualità che sulla forma, anche questo nuovo scrub è racchiuso in una confezione dal design semplice ed essenziale ma racchiude un vero e proprio piccolo tesoro per il nostro benessere! Gently exfoliating body scrubs sarà in vendita da gennaio 2017 e il prezzo al pubblico consigliato è di 16€ per il formato da 250ml.
Desiderate iniziare il nuovo anno con una pelle liscia come la seta, vellutata e irresistibile? Allora Gently exfoliating body scrubs è il prodotto che fa per voi!
Articolo scritto e redatto da LAURA LIOTTA | Tutti i diritti sono riservati