Chi ha detto che le app sono solo per smanettoni informatici? Ormai senza applicazioni sembra quasi che non riusciamo a rimanere e oggi vado ad alimentare con questa news l’elenco dei “must have app” che dovete possedere sul vostro telefono!

 

 

In concomitanza con il lancio del nuovo mascara Hypnôse Star, Lancôme ha creato una applicazione Facebook, “Star Cover Effect”, che vi permette di “giocare” con Betty Boop e creare la vostra immagine Facebook personalizzata ed ultra-glam in modo semplice e divertente. All’interno dell’applicazione troverete una sezione chiamata “I look di Betty Boop” in cui potrete scoprire tre fantastici look a cui ispirarvi per ogni occasione: fresco e luminoso, sofisticato e chic o glamour e intenso. Infine,  la terza sezione dell’applicazione è dedicata interamente al nuovo mascara HypnôseStar con una spiegazione dettagliata del prodotto e della sua corretta applicazione

che ne pensate? giocherete anche voi con Betty?

 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati