La moda passa, la qualità resta. Dovrebbe essere questo lo slogan di alcuni prodotti. Troppo spesso ci troviamo di fronte al bivio: essere glamour per il momento o scegliere un prodotto la cui qualità ci farà meglio apprezzare il suo utilizzo ora e nel futuro? Quante volte abbiamo rinunciato ad uno dei due fattori a favore dell’altro? Spesso, ahimè. Ma finalmente, nel tormentato mondo della tecnologia, ho scoperto un brand che è riuscito a mettere insieme qualità e design, elementi tecnologici con quelli estetici. Il risultato è una gamma di modelli che prende forma sotto il nome di House of Marley.

In realtà, vi confesso che non siamo nuovi a parlare di questo brand. Avevamo infatti dato spazio alle cuffie on ear Marley Rise-Up che ci avevano colpito per l’altissimo standard qualitativo. Incuriositi abbiamo proseguito la ricerca e ci siamo imbattuti in due prodotti firmati House of Marley di elevato livello di cui vi parlo oggi, mettendoli un po’ a confronto fra loro.

Apparentemente e realmente molto diversi hanno in comune un’altissima qualità del suono e il confort assoluto di utilizzo. Le Uplift Auricolari In-Ear sono leggerissime e quando le si indossa quasi non si ha la percezione del peso e dell’ingombro. Dettagli pregiati si uniscono alla possibilità di sceglieredi quali dimensioni siano i gommini che vanno a contatto con l’orecchio stesso, per grandi e piccini, per donne e uomini. A voi la scelta.

Le Buffalo Soldier On-Ear Headphones vestono un look decisamente più giamaicano, d’altronde la loro natura è proprio questa. Materiali di altissima qualità fanno di queste cuffie un oggetto di design vero e proprio, morbidissimo al tatto e grintose all’esterno. Insonorizzazione quasi assoluta dai rumori esterni senza la sensazione di pesantezza su testa e collo tipico ahimè delle cuffice on ear.

La mia scelta fra le due? le Buffalo Soldier, non vi nego che è stato amore a prima vista!

 

CARATTERISTICHE House of Marley | Uplift Auricolari In-Ear

Design degli In-Ear

Connettore Placcato in Oro

Alluminio Riciclabile

Cavo Rivestito in Tessuto

Packaging Riciclato

 House of Marley THEOLDNOW (12)

House of Marley THEOLDNOW (14)

House of Marley THEOLDNOW (3)

CARATTERISTICHE House of Marley | Buffalo Soldier On-Ear Headphones

Firma del Suono

Connettore Placcato in Oro

CERTIFICATO FSC

Cavo Rivestito in Tessuto

Confezione in Materiale Riciclato

 

House of Marley THEOLDNOW (6)

House of Marley THEOLDNOW (7)

 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati