Ha aperto ieri sera i battenti il nuovo flagship store firmato da H&M. Quattro piani per una superficie di vendita di circa 2385 metri quadrati che ospita tutti i concept H&M: donna, uomo, teenager e bambino da zero a 10 anni. L’apertura ufficiale sarà oggi, ma gli addetti della stampa hanno avuto il piacere di curiosare il negozio la sera prima dell’apertura ufficiale durante l’H&M opening!

La moda e la qualità al miglior prezzo, questo il business concept che sta alla base di questo brand ormai noto in tutto il mondo che, nel settembre del 2003, arrivò in Italia aprendo, a Milano in piazza San Babila, il suo primo negozio. In questi 11 anni i battenti sono stati aperti per 120 negozi in tutto il territorio nazionale allargando l’organico fino a farla arrivare a circa 3900 persone. Orgogliosi d’entusiasti di questa nuova apertura nella capitale della moda, in questo meraviglioso palazzo in una location così di prestigio, H&M firma così il suo progetto milanese e si affaccia sulle guglie del Duomo. A questo punto non mi resta che curiosare l’interno del negozio e perdervi fra le proposte che non mancheranno di certo

 

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Immagini courtesy of H&M | Tutti i diritti sono riservati

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