Grown Alchemist, brand australiano che rappresenta un’evoluzione nel mondo dello skincare biologico, arricchisce la sua linea di Hand Wash con due profumazioni rilassanti e lenitive, che idratano le mani, mantenendo inalterato il normale PH della pelle.

Grown Alchemist: la perfetta alchimia tra scienza e bellezza

sapone biologico per le mani Grown Alchemist

Grown Alchemist nasce dalla passione e dalla ricerca dei due fratelli australiani fondatori, Keston e Jeremy. Fin dal principio, la filosofia dell’azienda è semplice tanto quanto gli ingredienti utilizzati: 100% naturali, vegani, senza glutine e non testati sugli animali. Un impegno che il brand prende nei confronti di tutti: evitare le tradizionali formulazioni aggressive.

L’alchimia tra biologia e chimica dà origine a formulazioni uniche utilizzano potenti estratti botanici anti-invecchiamento dall’ineguagliabile efficacia.

Da sempre l’azienda dedica tempo e risorse nella ricerca di formulazioni per la cura della pelle, del corpo e dei capelli che rappresentano gli ultimi progressi internazionali nella ricerca cosmeceutica naturale-organica. 

Grown Alchemist: fai evolvere la tua bellezza

sapone per le mani biologico

Realizzati in due affascinanti profumazioni, i saponi biologici Grown Alchemist rappresentano una coccola per se stessi e per le proprie mani.
La prima fragranza, composta da legno di cedro, ylang ylang, mandarino, è ottima per idratare e rivitalizzare la pelle.
La seconda è caratterizzata invece da pepe della Tasmania, mandarino, camomilla, ideale per pelli delicate e irritabili.

Infine, gli imballi dal design minimal e dotati di un pratico dosatore, sono realizzati in vetro e plastica PET, riciclabili ed ecologici, nel rispetto dell’ambiente.

Articolo scritto e redatto da Laura Corioni | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati