Chi fra voi donne (ed uomini) non conosce il  brand Aldo?! Ormai è impossibile, sopratutto dopo che ha affiancato il fornitissimo e-commerce con un negozio in pieno centro a Milano e uno altrettanto centrale a Roma

 

È online da qualche giorni la nuova campagna F/W 2011 di ALDO, l’avete già vista?

I protagonisti sono Lily Donaldson (volto già noto proveniente dalle scorse stagioni) e Matthew Gray Gubler (il Dott. Reid della serie tv Criminal Minds)

 

Il tema centrale della campagna autunno/inverno 2011 è la fortuna

cosa significa essere fortunato? Vincere il Jackpot? Innamorarsi in ascensore? O semplicemente svegliarsi con il piede giusto?

L’idea del brand è che la fortuna sia semplicemente il gusto personale per l’inatteso, la magia e l’eccitazione, la “joie de vivre” che si può trovare ogni giorno, in ogni piccola cosa e voi siete d’accordo!?

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati