Un periodo: il Natale.
Una mission: diffondere amore.
Non stiamo parlando di una favola sul Natale, ma della nuova campagna pubblicitaria GAP Meet me in the GAP per la collezione Holiday 2018, che ha il potere di trasmettere energia positiva, solidarietà e voglia di vivere.
Non stiamo parlando di una favola sul Natale, ma della nuova campagna pubblicitaria GAP Meet me in the GAP per la collezione Holiday 2018, che ha il potere di trasmettere energia positiva, solidarietà e voglia di vivere.
Insieme a una nuova collezione inverno grintosa e colorata, GAP vuole promuovere un messaggio positivo di condivisione e amore. Per farlo si affida a Leon Bridges, artista R&B e cantautore nominato al Grammy Award. Coinvolgente ed energico nella sua interpretazione di Now that We Found Love, Bridges ci trasporta in un clima natalizio che profuma di valori e autenticità. Fare bene per stare bene: questa esplosione di generosità e passione incornicia e valorizza la nuova collezione GAP e mette voglia di festeggiare.
Le strisce pazze e colorate di GAP sembrano diffondere amore e ballare sulle note di Bridges insieme a tutto il cast. Tutto sembra danzare un inno anni ’90 con gioia da vendere. Tutto sembra andare bene, in un percorso di benessere disegnato dalle strisce sovradimensionate del brand. Miracoli che solo a Natale possono accadere.
“La musica, la danza, la moda e lo stile personale sono le mie grandi passioni nella vita, quindi iniziare a lavorare con GAP in questa campagna che lega tutti questi elementi è epico” ha dichiarato Bridges sulla campagna, trasmessa dal 1° Novembre su televisione, mobile, Spotify e molto altro. Un inno potente che fa ritrovare un senso alle cose, uno spot che vuole ricordarci “Non siamo soli”. Da non perdere, per prepararsi al Natale con lo spirito giusto.
Articolo scritto e redatto da Alessandra Burattin | Tutti i diritti sono riservati