GAP è uno di quei marchi certezza. Quelli che quando vuoi un abbraccio caldo od una sensazione sulla pelle di morbidezza vera ecco che spunta la maglia, il maglione o l’accessorio che ti lascia il sorriso sul viso! A me piace, molto. Lo indosso, sopratutto d’inverno: per i colori pieni di luce, per le lavorazioni a maglia, perchè, anche se in versione sportiva, mi sento a mio agio e perfetta per svariate situazioni

 SAMSUNG CSC

A fine luglio ho avuto la possibilità di curiosare la collezione, in anteprima, e sinceramente non vedo l’ora sia in negozio per andare a prendermi qualche capo che mi ha rubato il cuore! Prima di tutto, per il prossimo autunno inverno 2013, GAP ha pensato di prendere le linee storiche, quelle che tanto piacciono ai suoi clienti, e giocare con l’inserimento di dettagli ultra moderni. Qualche esempio? Il lurex.

Vi sembra poco? Allora parliamo della collezione Holiday, che solo a vederla si respira l’atmosfera natalizia, il caldo del camino e la voglia di cenare con amici e parenti per festeggiare il nuovo anno! I colli si tingono di colori a contrasto, le righe fanno la loro comparsa senza nemmeno farlo celatamente, le sciarpe diventano morbide e lunghissime, per avvolgerci più e più volte. C’è la voglia di festa, di un look easy, perfetto per quelle giornate in cui vogliamo staccare la spina dal lavoro e dedicarci ai noi cari, alle vacanze ed al relax!

Da curiosare, in negozio, dal vivo 🙂

Laura

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati