Ieri sera si è svolta la festa di inaugurazione della seconda edizione italiana dell’evento Affordable Art Fair, nella suggestiva location Superstudio Più di via Tortona n.27, a Milano ed io ho sfidato la neve e le intemperie e ho partecipato grazie all’invito del Magazine A!
L’evento di apertura “apriva le danze” di una delle più grandi fiere di arte contemporanea low cost che durerà fino al 5 febbraio (avete quindi qualche giorno di tempo per visitarla personalmente! – vedi info utili al fondo dell’articolo)
Il magazine A, ormai noto per le sue scelte positivamente fuori dal coro, ha partecipato attivamente e scelto un artista, o meglio un fotografo d’eccezione, un talento vero: Andrea Pugiotto, di cui potete vedere le opere esposte nelle immagini successive e che potete ovviamente trovare in mostra all’interno dell’evento
La mostra è interessante, l’inaugurazione ieri sera è stata strepitosa e, dettaglio non da poco, tutto quello che potete ammirare fra gli stand è in vendita! Potete quindi sbizzarrirvi in acquisti per voi, la vostra casa o chissà, magari per la vostra dolce metà in attesa di San Valentino!
Info utili:
Date 2-5 febbraio 2012
Location Superstudio Più – via Tortona n.27
Orari:
– 3/4 febbraio dalle 11.30 alle 20.30
– 5 febbraio dalle 11.00 alle 18.00
Costo dei biglietti (acquistabili su Viva Ticket): intero 13,00 euro – ridotto 10,00 euro