Ci vogliono certezze, nella vita come nella propria trousse. Essie è uno dei brand che fa parte del mio capitolo certezze. Colori intensi, sempre nuovi, mai banali, ricchi e corposi, lucidi e corredati da ottimi top coat e proteggi unghie. Se poi per ogni stagione abbiamo a disposizione una nuova collezione, cosa si può volere di più?!

 

 

Per questo inverno il mood non è certo noioso, anzi, l’idea che sta alla base della collezione è “mostrate a tutti la vostra voglia di fare!” parola di Essie Weingarten, fondatrice e direttore creativo del brand, donna famosa per idee e creatività! che coglie subito l’occasione per stupirci con 6 colori nuovi, eleganti e glamour!

 

 

Abbiamo quindi due declinazioni del rosso: uno scarlatto acceso per coccolarci She’s pampered e un vermiglio perfetto per non passare inosseravate: Snap happy! C’è poi un turchese che ricorda le nuance estive che vuole spronare verso il successo: Where’s my chauffeur? Un blu da vera regina, servita e riverita: Butler please! infine, per sorprenderci ecco che Essie ci propone anche due brillantinati per notti scintillanti: il rosso perfetto per un red carpet: Leading lady e l’oro luminoso che non vedo l’ora di provare: Beyond crazy!

Tutte e sei le nuance saranno disponibili da dicembre al prezzo al pubblico consigliato di 11,90 euro! Un’occasione ottima per farci e regalare una coccola, che ha il sapore del caldo inverno, quello pieno di energia e determinazione, durante il quale ogni donna potrà pensare “posso avere tutto ciò che desidero!

 

baci,

Laura