Elgon presenta la linea haircare all’Argan completamente rinnovata e in grado di regalare capelli belli e sani. Il brand si distingue per la sua attenzione all’unicità e propone soluzioni su misura per ogni esigenza. Infatti si occupa, sia dei trattamenti da effettuare in salone, che di supportare la clientela che utilizza i prodotti a casa.

elgon nuova linea haircare argon

La linea haircare all’Argan di Elgon è un vero e proprio elisir di bellezza.

Nasce per proteggere i capelli dai raggi solari e dalla disidratazione ed è ideale quindi durante e dopo la stagione estiva. Proprio per queste proprietà, è indicato anche quando i capelli appaiono secchi e particolarmente bisognosi di un trattamento intensivo

La linea si distingue per i seguenti attivi: 

OLIO DI ARGAN E PANTENOLO: il giusto mix per idratare e dare emollienza al capello. 

REDOXINA 2.0: complesso di origine vegetale che agisce sul capello rendendolo più forte, giovane e sano, con effetto time-control. 

FILTRI UV 

I prodotti della linea all’Argan di Elgon

La linea all’Argan comprende Shampoo, balsamo, maschera e olio. Vediamo nel dettaglio principi attivi e prodotti ognuno dei quali è adatto sia ad un uso professionale che domiciliare.

  • SHAMPOO SUPREMO. Contiene Redoxina 2.0, Olio di Argan, Pantenolo e Filtri UV. Deterge ogni tipo di capello grazie ad una schiuma compatta e morbida dal potere idratante.
linea haircare argon Elgon
SHAMPOO SUPREMO, Elgon
  • BALSAMO SUPREMO. Contiene Redoxina 2.0, Olio di Argan, Pantenolo e Filtri UV. Ha una texture perlata adatta ad tutti i tipi di capello
  • MASCHERA NUTRIENERGETICA. Contiene Redoxina 2.0, Olio di Argan, Pantenolo e Filtri UV. Dalla texture ricca ed effetto perlato è adatta a capelli grossi.
linea haircare argon elgon
MASCHERA NUTRIERGETICA, ELGON
  • OLIO SUPREMO. Contiene con Olio di Argan, Pantenolo e Filtri UV che sigillano il capello. Questo protegge dalla disidratazione esercitando un’azione anti-fading. 
OLIO SUPREMO, ELGON

Articolo scritto e redatto da FIORELLA ANNUNZIATA | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

A metà tra una fashion blogger e una digital strategist, crede fortemente nella formazione, nella forza di volontà e nell'abito perfetto. Laureata in Lettere e specializzata in Comunicazione e Marketing, non ha mai smesso di scrivere, anche quando Excel è diventato parte integrante della sua vita.

Post correlati