Il Natale si tinge di color oro in casa Issey Miyake, che non perde l’occasione per proporre uno dei suoi profumi più incredibili in una versione assolutamente nuova ed in tema con lo scintillio delle feste! Eau d’Issey ha visto la sua nascita circa 20 anni fa ma rimane una fragranza attuale e desiderabile, con una gran voglia di l’acqua in un’emozione di note fiorite! L’acqua, per sua natura, è in continuo movimento e continua a scorrere in maniera perpetua verso il futuro, fino a creare Eau d’Issey Absolue, fatta di intesità, calore e luce. Eau d’Issey Absolue nasce come una nuova interpretazione di “un florale luminoso che ruota intorno alle note di miele e gelsomino notturno”

L’accordo acquista poi intensità e potenza, come la natura riscaldata poco a poco dal sole. Nel cuore della composizione, il gelsomino notturno svela le sue note fiorite. Olivier Cresp le sfuma con un tocco di tuberosa, per esprimere gli accenti sensuali e caratteristici dei fiori bianchi. Un profumo da non lasciarsi sfuggire, sopratutto nella confezione natalizia!

 

SAMSUNG CSC

 

Prezzi massimi al pubblico:

Eau d’Issey Absolue formato 25 ml – 48.71 euro

Eau d’Issey Absolue formato 50 ml – 78.94 euro

Eau d’Issey Absolue formato 90 ml – 100.77 euro

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati