DROMe nasce come un nuovo progetto che vede alle sue spalle i creatori del marchio Santacroce, i quali, dopo aver definitivamente ceduto le restanti quote societarie del marchio stesso, hanno sviluppato un nuovo concetto ed una nuova azienda, dinamica e giovane che si avvale dell’esperienza e delle competenze dei suoi creatori per garantire un’altissima qualità di lavorazione e di materiali. Il cuore del progetto DROMe è la pelle, interpretata come materiale vivo e naturale con cui si sviluppano forme e temi che si rifanno sia al mondo biker sia a quello sportivo, specialmente per la collezione uomo, sia ad una nuova concezione di questo materiale. Si lavora infatti sulla ricerca di forme e temi che si allontanino dalla classica concezione della “giacca in pelle” ed il risultato è sorprendente.

 

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

 

L’atmosfera è sottile e polverosa, fatta di colori delicati nelle sfumature delle tonalità: perfette per uno stile chic e bon-ton per una donna raffinata che cerca l’attenzione nei materiali e nelle forme senza mai dover rinunciare a femminilità ed eleganza. La cartella colori comprende sfumature e tonalità che si fondono l’uno con l’altro in un’armonia che s’ispira alla natura, all’alba ed ai crepuscoli.

Tutta la collezione primavera estate 2014, propone un gusto estremamente raffinato e ricercato nei dettagli, rispettando un aspetto minimale con uno sguardo particolare ai trattamenti. DROMe si presenta così come una collezione dedicata al giorno ed alla sera in quanto l’uso di questi capi è assolutamente trasversale, easy to wear. La nuova PE 2014 firmata da DROMe è decisamente una scoperta, che non vedo l’ora di poter indossare nelle prossime stagioni estive

 

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC