La forza del colore. Diego Dalla Palma stupisce e stordisce con una nuova Capsule Collection che non passa sicuramente inosservata. Color Shock comprende quattro ombretti dai toni intensi e accesi, accompagnati da due gloss super brillanti e dalla lunga durata. Li ho provati per voi, siete pronte?

Ciclamino, Verde Acido, Ciano e Viola. Questi sono i colori dei nuovi Color Shock Eyeshadows, ricchi di pigmenti puri che permettono alla tinta di rimanere accesa per tutto l’arco della giornata. Una cosa che adoro di queste tonalità audaci è l’effetto mat che lasciano morbidamente sulla palpebra, ideale per una serata estiva in cui volete attirare l’attenzione sul vostro sguardo. Oltretutto grazie alla sua composizione molecolare questo prodotto agisce come agente idratante lenendo la pelle e proteggendola dal caldo. Alcuni ingredienti? Lauroyl Lysine (una speciale mica composta da aminoacidi), Estratti di Lino, Vitamine E e un Polimero Lipidico di origine vegetale che contribuisce all’effetto anti-aging.

 

color shock

color shock

color shock

 

Un gloss con le stesse capacità di tenuta di un rossetto. Ecco come definirei gli Shiny Lip Stain Gloss di questa collezione Color Shock! Vi garantisco che dopo aver provato il Rosso Ciliegia ho affrontato un pranzo con uno dei peggiori amici del make up per labbra: il panino. Alla fine del pasto, nonostante credevo di aver lasciato tutto il rossetto sul pane che ad ogni morso sembrava “sanguinare”, ho estratto il mio fedele specchietto da borsa e notato che le mie labbra erano ancora dello stesso colore di prima di sedermi a tavola!  Questo è il motivo per cui è stato definito “lacca per le labbra” assicurandovi un effetto pop per l’intera giornata. I colori (l’altra variante è Rosa Intenso) sono brillanti ed intesi grazie alle tecnologie gelificanti che non lo rendono eccessivamente “appiccicoso” garantendo il comfort di un vero rossetto.  Inoltre è possibile indossarlo in due modi: una semplice applicazione per ottenere un finish naturale, oppure due per far brillare le labbra di luce propria!

 

color shock

color shock

 Scritto e redatto da Matilde Angolini

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati