Desigual presenta ai suoi clienti le nuove fragranze che vogliono celebrare lo slogan ormai famoso del brand “La vida es Chula”. All’insegna di tre fragranze nuove, da poche settimane disponibili nel formato take away, Desigual si propone così per rendere speciali le giornate ”normali”. Dal 1984, Desigual si propone come il marchio di moda internazionale presente solo sulle migliori passerelle, che ha varcato i confini con la sua originale concezione, diffondendo lo spirito mediterraneo e riempiendo di colore gli armadi di milioni di persone. Il modo di intendere la vita e la moda è assolutamente positivo, ottimista ed entusiasta. Una dichiarazione d’intenti ed emozioni che si materializza nella combinazione di tre ingredienti fondamentali: Sex, Fun e Love.

 

???????????

 

La prima fragranza è calda, intensa e provocatoria. Tuberose come una chiave, si struttura con una testa di frutti rossi, soia, rabarbaro. Il quale è composto da fiori di pompelmo, gelsomino Sambac e tuberosa, mentre il fondo contiene muschi, vaniglia e legni. Ad opera del profumiere Daphne Bugey, Sex nasce per lasciare al proprio passaggio una scia di gelsomino muschio e teste che si girano.

Fun è dedicato a chi ha fatto delle risate e della felicità la propria filosofia di vita. Il frutto della passione alla nota chiave, con una testa di mirtillo rosso, pesca bianca, pera Nashi. Il cuore contiene frutto della passione, violetta e peonie, mentre il fondo contiene legno di sandalo e teck. Ad opera del profumiere Christophe Raynaud questa seconda fragranza è un’esplosione di agrumi e libertà con qualche goccia di euforia.

 

???????????

 

Chiudiamo la trilogia con Love ad opera del profumiere Fabrice Pellegrin. La pralina alla nota chiave, mentre la testa è composta da mirtillo rosso e ribes nero. Il cuore della fragranza è composto da pompelmo, fiori d’arancio e benzoino. Il fondo contiene pralina, sandalo, fame di Tonka per un profumo succoso, dolce e molto tenero.  Sex, Fun e Love vengono proposte in tre bottigliette piene di storia, resa ancora più uniche dalla lavorazione del tappo che, attraverso una tecnica particolare, viene realizzato tagliando il tessuto in migliaia di modi diversi che hanno in questo modo tappi quasi irripetibile per ciascun flacone. Le fragranze vengono proposte in tre misure: 30ml, 50ml  e 100ml per poterle trasportare sempre con sé

 

???????????

???????????

 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati