Dicono che quando ti diverti il tempo passi più velocemente. Infatti, pensando alle cose ludiche, ai nostri hobby, sport e tempo libero il tempo scorre come non mai. In un lampo la magia e il divertimento passano veloci e noi, insaziabili, ne vogliamo sempre di più.

Decathlon, che da sempre si impegna ed è attenta ai dettagli, classificandoli per sport e categorie, ha voluto mostrarci delle idee regalo per questo Natale. Il periodo dell’anno che tutti amano e che sperano di ricevere in dono un oggetto desiderato ma anche utile. Pensate ai vostri amici, impossibile non trovare un prodotto Decathlon che non si adatti ad ognuno di loro.

decathlon4 decathlon2

decathlon3

Decathlon Fitness & Wellness

Il cross training viene praticato da tutti, sia in palestra che in casa o all’aria aperta. Il marchio Domyos by Decathlon, ha creato due linee abbigliamento, quella donna e uomo, pensando alla funzionalità e al lato più fashion. I capi sono belli da vedere e comodi da indossare. Tutto a un prezzo davvero competitivo, se si considera che per un completo donna composto da leggings, top e scarpe si può arrivare a spendere solo 50€. Pack Energy + è una linea da donna composta da canotta e leggings stampato, entrambi traspiranti e aderenti. Energy Xtreme comprende bra, leggings e pantaloncini due in uno con zip laterale per sentirsi sempre comode nel movimento.

Un leggings esclusivo, lo Shape Booster è stato creato appositamente per ridurre la cellulite su glutei e cosce. Se indossato durante l’attività sportiva migliora la qualità della pelle rendendola tonica e liscia. Grazie al tessuto in silicone presente al suo interno, mentre vi allenate la vostra pelle verrà stimolata da un massaggio linfodrenante agendo sugli accumuli adiposi e favorendone l’eliminazione.

Per quanto riguarda gli attrezzi, la linea Domyos offre vari prodotti in base al livello e alle età. Come AB wheel, Kittlebell con impugnatura più larga dai 4 ai 20 kg, gilet con pesi, step.

Ma la novità 2016 è Domyos Strap Training, le cinghie che permettono di fare esercizi di sospensione usando mani o piedi e sfruttando il peso del proprio corpo. Grazie al moschettone e ai ganci, è ideale allenarsi sia in casa che all’aperto.

E per chi non può rinunciare alla corsa lo può fare con l’orologio GPS ONmove 220. Tiene traccia di tutti gli spostamenti, i miglioramenti del tempo, velocità dell’andatura, calorie, frequenza cardiaca anche con la cintura bluetooth smart.

Per i nuotatori provetti, ci sono le mezze palette Quick’in, per migliorare la nuotata e lavorare i muscoli delle braccia. Per chi invece preferisce lo snokeling, l’innovativa maschera integrale Easybreath di Tribord permette di respirare anche con il naso. Grazie a una camera d’aria separata all’interno, la visione a 180° sarà sempre limpida senza appannarsi mai.

#ParolaDiSportivo

E se volete approfittare di una palestra gratuita a casa vostra, visitate questo link, avrete accesso a tantissimi video diversi e imparerete tanti esercizi, tutti alla portata di click!

decathlon7 decathlon1 decathlon6 decathlon5

A proposito dell'autore

Laureata in Comunicazione, pendolare regolare ma con ritardi involontari sul Brescia-Milano, è 50% Graphic Designer e 50% Editor geek. Il suo mondo è composto di viaggi, scatti fotografici, un sito-portfolio da terminare e ha una dipendenza da Netflix e ebook su Kindle.

Post correlati