Idratante e lenitiva, la nuova maschera balsamo Hydra Beauty Camellia Repair mask firmata da Chanel, regala un momento di confort che illumina la giornata, dona un tocco di luminosità prima di un appuntamento o di un’azione mirata sulle zone del viso che ne hanno bisogno.

Attraverso un nuovo trattamento nutriente che si inserisce la perfezione nella routine di bellezza, Chanel, regala con Hydra Beauty Camellia Repair mask un prodotto ideale per diversi momenti della giornata: al mattino per risvegliare la pelle, dopo lo sport per lenirla, per essere perfetta è un appuntamento importante oppure la sera prima di andare a dormire.

L’idratazione è la chiave per una pelle radiosa e ogni giorno, l’epidermide ha bisogno di essere idratata per conservare un aspetto tonico e luminoso. La vita quotidiana però e le tante attività svolte, possono indebolire l’equilibrio cutaneo. Per ritornare la sua naturale luminosità, epidermide ha quindi bisogno di fare il pieno di ingredienti idratanti e nutrienti. Proprio per questa ragione, Chanel propone Hydra Beauty Camellia Repair mask: arricchita con principi attivi idratanti e nutrienti dalla camellia japonica e con estratto di zenzero blu antiossidante, che restituisce la superficie della pelle i lipidi essenziali. Fondendosi con l’epidermide, questa maschera balsamo dalla consistenza cremosa, la nutre e idrata. Subito rivitalizzate e lenita, la pelle torna ad essere levigata e vellutata.

Proprio come le donne a cui la ricerca Chanel si spira, Hydra Beauty Camellia Repair mask è multitasking. Che si opti per un’applicazione e generosa, un utilizzo veloce o un impiego per un sollievo mirato, garantisce un risultato su misura ad ogni applicazione:

  1. Tocco di luminosità: applicare una generosa quantità di maschera sul viso e lasciare in posa per 10 minuti, risciacquare con acqua tiepida.
  2. Coccola immediata: applicare una piccola quantità di prodotto sul viso. Lasciare agire 10 minuti e massaggiare per far assorbire l’eccesso. Non risciacquare.
  3. Sollievo mirato: prelevare una piccola quantità di prodotto e applicare sulle zone da trattare, massaggiando delicatamente. Questo utilizzo mirato si integra perfettamente in un rituale multitasking che prevede l’applicazione di diverse maschere su diverse zone del viso in funzione della necessità della pelle.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata