Una splendida novità firmata Chanel viene lanciata proprio in questo mese: si tratta della nuova collezione in edizione limitata Neon Wave, ispirata ai colori pop e vivaci composta da quattro ombretti in polvere e quattro Le Vernis neon.

La collezione, disponibile in esclusiva sul sito e-commerce di Chanel e presso le Chanel Fragrance & Beauty Boutique di Firenze e Venezia, si compone di otto nuovi prodotti colorati e freschi, proprio come l’estate che andrà a personalizzare su volti e sulle mani che indosseranno.

Ombre Première Poudre si arricchisce di quattro nuove tonalità: Pulse,  un melanzana satinato intenso dei riflessi tono su tono, Ray,  una rosa delicato dei riflessi platino, Beat,  un rame caldo dei riflessi scintillanti dorati e Trance, un kaki  dei riflessi dorati. Le mani invece vengono caratterizzate da quattro nuove nuance di Le Vernis: Magnetic,  rosa neon, Electric,  blu neon, Ultrasonic,  arancione neon e Fantastic verde neon.

ChanelNeon3

ChanelNeon6

ChanelNeon5

ChanelNeon4

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati