Per l’estate 2016, Emporio Armani presenta due collezioni speciali: una dedicata agli orologi e una dedicata ai gioielli.

La nuova collezione di orologi è all’insegna del colore, con casse e cinturini trasparenti, e quadranti retroilluminati con dettagli ultramoderni. I cinturini, in tonalità propriamente estive (verde intenso, grigio fumo, azzurro e bianco), risplendono grazie al quadrante retroilluminato blu o verde. La cassa è trasparente, con un inserto metallizzato, quadrante bianco dall’estetica minimale e dettagli in tinta. Modelli senza tempo ed esclusivi, dal gusto moderno e contemporaneo, che coniugano lo stile metropolitano e la forte vivacità cromatica tipicamente estiva. Perfetti da usare tutti i giorni e per occasioni speciali.

A questa collezione se ne affianca un’altra piuttosto affascinante: quella dei gioielli. I materiali sono sapientemente utilizzati per formare intrecci e forme geometriche piene: il risultato è quell’idea di raffinatezza e lusso che trova la sua espressione nell’abbinamento di creazioni che non passano mai di moda e giusto design.

La collezione di gioielli maschili è composta di pezzi facili da indossare, sportivi ma con un tocco di stile: i bracciali sono in pelle intrecciata marrone o nera, per un look informale ma raffinato. La satinatura del metallo e il dettaglio del logo aggiungono al look stile e carattere. Non mancano accessori con dettagli in smalto su acciaio, oppure creazioni, collane e bracciali, a maglie strette in grigio o con l’aggiunta di oro rosa.

I gioielli per la donna sono invece originali ed esprimono una forte femminilità, ispirandosi a tutti gli effetti alla collezione Emporio Armani Primavera/Estate 2016. Il bracciale, la collana e gli orecchini, in acciaio e smalto nero lucido con farfalle bianche, hanno uno stile deciso ma femminile.

La collezione di orologi e quella di gioielli Emporio Armani per l’estate 2016 è disponibile presso rivenditori selezionati e online a partire dal 25 aprile.

AR1070_main AR1071_main AR1072_main AR1073_main

AR569692 OUTLINED BY - RRD

AR569692 OUTLINED BY - RRD

AR569692 OUTLINED BY - RRD

OUTLINED BY - RRD

AR569692

Articolo scritto e redatto da Paola Redaelli | Tutti i diritti sono riservati 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati