Catturare l’attimo, il più velocemente possibile. L’obiettivo di Canon è sempre stato chiaro, in tutti i sensi. La nuova fotocamera mirrorless EOS M50 Mark II è dotata di funzioni smart e la qualità delle immagini è superlativa.

La condivisione di contenuti e la forte richiesta di apparecchi fotografici in grado di soddisfare le esigenze anche di chi è alle prime armi è stata la forza per lanciare l’erede della pluripremiata EOS M50.

Il punto forte di EOS M50 Mark II sono le dimensioni ridotte, ma anche la sua potenza. La semplicità che contraddistingue questo corpo macchina compatto è spettacolare. Con questa nuova fotocamera si possono eseguire riprese panoramiche e verticali in 4k oltre a dirette streaming in modalità full HD.

Parola chiave: versatilità. Lo schermo touchscreen inclinabile e la compatibilità con una serie di obiettivi Canon garantiscono agli utenti la massima libertà creativa. Come la gamma obiettivi EF-M e EF, con zoom ultra grandangolare, ideali per il vlogging, oppure quello con profondità di campo ridotta, per selfie impeccabili.

Tra le altre caratteristiche ci sono: sensore APS-C da 24,1 megapixel, le modalità intelligenti di messa a fuoco automatica e di riconoscimento degli occhi. Canon EOS M50 Mark II è dotata anche di un ingresso microfono da 3,5 mm, che consente di raggiungere una qualità del suono senza precedenti.

La nuova mirrorless Canon EOS Mark II è preordinabile da ora sul sito ufficiale, ma sarà disponibile da 25 marzo 2021 al prezzo di 640 € (solo corpo) e a 769 € compreso l’obiettivo EF-M 15-45 IS.

Articolo scritto e redatto da SARA PARMIGIANI | Tutti i diritti sono riservati