Un giusto mix fra innovazione e tradizione. Una casa di prodotti che passa di padre in figlio, la collaborazione con una delle donne dello spettacolo pi√Ļ belle e genuine che il nostro panorama pu√≤ offrire. Volevo saperne altro? Allora vi dico che il risultato si chiama Besitos e, se non lo conoscete ancora, vi conviene leggere l’articolo e scoprire la novit√†!

Vanessa Incontrada, che durante la presentazione dei prodotti ci appare in tutto il suo splendore tramite una conference call direttamente da Roma dove √® incastrata per motivi di lavoro, ha¬†dato la luce ad¬†un nuovo progetto con la fondamentale collaborazione dell’amico Luciano Conti, storico hair stylist meneghino

Ci incontriamo in una location milanese davvero particolare: U Barba, un’osteria genovese con bocciofila annessa, che ci accoglie con un’atmosfera calda ed accogliente

E dopo qualche chiacchiera iniziale si inizia con la presentazione dei prodotti vera e propria, con una simpatica novità: un insieme di campioni nel formato da aereo ci attende sul tavolo, uno per ciascuna di noi! Pratici e dal packaging accattivante con la farfalla simbolo del brand in bella mostra

La linea √® varia e¬†si pone come obiettivo¬†l’ incontrare davvero tutte le esigenze di noi donne: due tipi di shampoo – uno per capelli secchi e trattati, l’altro per lavaggi frequenti – la maschera protettiva L’Anti Crespo e la maschera per un trattamento profondo dalle propriet√† protettive e ristrutturanti, Il Balsamo senza risciacquo per districare i capelli con dolcezza¬†ed infine due prodotti davvero innovativi:

Il Lunatico, per pieghe perfette sia lisce che ricce, e la Goccia D’Oro che consiste in un laminante per doppie punte lucidante ed allo stesso tempo protettivo

Un incontro interessante, una linea di prodotti che ne ha per tutti i gusti, mantenendo un tocco naturale nei colori come nella composizione. Una testimonial che in realtà, chiacchiera dopo chiacchiera, emerge come ideatrice di tutto quello che ruota intorno al prodotto, facendoci capire che il suo volto non è solo prestato al brand, ma ne fa parte come ruolo attivo! Alla base una linea professionale firmata da chi, con i capelli, ci lavora da sempre e sà cosa cerchiamo noi donne quando entriamo nel salone di un hair stylist

A questo punto non mi (ci) resta che provare i prodotti e riparlarne fra qualche settimana!

Laura