La vera prova costume?
Inizia da settembre, per essere in forma tutto l’anno e arrivare ancora più belle alla prossima estate.
Oltre allo sport, toccanasana da sempre, ci sono alleati della nostra pelle e della linea che ci aiutano per tutto l’anno ad essere impeccabili, proprio come abbiamo sempre sognato.
Uno di questi è la nuova linea Leocrema Corpo Perfetto alle Cellule Staminali Vegetali: innovazione e tradizione in una formulazione nata dalla sinergia tra Cellule Staminali Vegetali e principi attivi specifici, è l’alleata ideale per ridisegnare e modellare la silhouette con un programma completo.
Un cocktail unico e prezioso di ingredienti che insieme alle Cellule Staminali Vegetali sono in grado di svolgere una funzione riparatrice: presenti in tutte le specie vegetali, si trovano nelle gemme o nella parte terminale della radice. Contengono principi attivi che svolgono azioni cosmetiche differenti a seconda delle piante da cui derivano: tonificano la pelle, esercitano un’azione anti-rughe, prevengono gli inestetismi e donano profonda idratazione e nutrimento. I principi attivi presenti nelle Cellule Staminali Vegetali esercitano inoltre un’azione stimolante aiutando le cellule dell’epidermide a generare nuove giovani cellule.
Me le meraviglie di questo prodotto non sono ancora finite: le formulazioni contengono attivi specifici che svolgono azioni mirate, il cui effetto congiunto riduce gli inestetismi della pelle, rimodella il corpo e affina la silhouette. Il Loto Marino, con azione lipolitica e antiossidante, riduce l’effetto pelle a buccia d’arancia; le Proteine Vegetali della Soia regalano un’immediata sensazione di elasticità e nutrono la pelle in profondità; l’Escina svolge un’azione tonificante, contrasta il ristagno dei liquidi e migliora la circolazione; la Kigelia Africana aiuta a prevenire il rilassamento cutaneo per una pelle elastica e compatta.
Articolo scritto e redatto da Valentina Desario | Tutti i diritti sono a lei riservati