Dry Remedy Moisturizing Oil  è l’esempio che la qualità sta nelle piccole cose e basta veramente poco per fare tanto. Aveda grazie all’olio di buriti ha creato un trattamento, privo di siliconi, in grado di idratare istantaneamente i capelli e le punte secche. Le mani scorrono in una massa  morbida e luminosa fin dal primo dosaggio. In questo contenitore di pochi centimetri è nascosta una forza idratante in grado di rigenerare i capelli spenti e proteggerli da eventuali raggi di sole aggressivi. Bisogna però stare attenti a non esagerare con il dosaggio altrimenti uno spiacevole effetto unto potrebbe rovinare la vostra capigliatura a causa del suo forte effetto nutriente.  L’utilizzo di questo minuto e magico prodotto è veramente semplice, basta seguire le poche istruzioni che vi lascerò qui di seguito a seconda della natura dei vostri capelli:

Se avete capelli lisci sottili o medi dovete semplicemente versare 1-2 gocce di olio sul palmo della mano e stenderle sulla prima metà della testa, partendo dalla metà della lunghezza fino alle punte. Successivamente basta ripetere questa basilare procedura per l’altra metà del capo.

Se invece i vostri capelli sono lisci o ricci ma comunque piuttosto grossi dopo aver seguito le indicazioni precedente dovrete passare le mani tra di essi per distribuire in modo uniforme il prodotto per permettere l’assorbimento in modo efficace.  L’olio che vi è rimasto sulle mani va steso sulla corona per eliminare l’effetto crespo e rendere maggiore la lucentezza.

Ora che l’ho provato non posso più farne a meno, i miei capelli risplendono alla luce naturale, sono soffici e sani. Dry Remedy Moisturizing Oil ha completamente cancellato quella sensazione di “paglia in testa” che mi stava perseguitando da ormai troppo tempo, guardate voi stessi il risultato!

AVEDA DRY REMEDY THEOLDNOW (3)

Aveda

Scritto e redatto da Matilde Angolini

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati