Piano piano si avvicina il bel tempo ed è arrivato il momento di preparare la nostra pelle rendendola perfetta per i mesi estivi. Finalmente diciamo addio alle calze e diamo il benvenuto ai costumi da bagno e alle lunghe giornate all’aperto ma niente panico: abbiamo il kit che ti salverà e con solo 5 prodotti potrai goderti un’estate in tutta bellezza grazie a L’Occitane. Sei pronta? Partiamo!
Il marchio francese pensa a noi, ritardatarie, e ci facilita la transazione all’ estate con il bellissimo kit “In Attesa dell’Estate”, disegnato dalla illustratrice Kuno Kanako e composto da:
Crema Piedi al Karitè: Prepara i piedi e li rendi bellissimi per i sandali (30 ml). Le proprietà emollienti del burro di karitè lo rendono perfetto per proteggere i piedi dagli agenti esterni quando si teme che possano comparire su di esse delle screpolature, molto frequenti durante i mesi caldi.
Pàte Délice Mandorla: Esfoliante delicato alla mandorla per una pelle liscia pronta per shorts e tops (50 ml). Esfoliare la pelle aiuta ad avere una abbronzatura più duratura e bella grazie alla rimozione delle cellule morte e perché promuove la sua rigenerazione.
Concentrtré de Lait Mandorla: Crema idratante alle mandorle che dona morbidezza e luminosità alla pelle (20 ml). Formula non grassa arricchita con olio di Mandorla che aiuta a nutrire ed ammorbidire la pelle, profumandola con un sottile e goloso profumo di Mandorla fresca.
Gel doccia alla Verbena: Ti aiuta ad affontare le calde giornate estive a tutta freschezza (75 ml). L’estratto di verbena biologica deterge con dolcezza lasciando sulla pelle un delicato profumo primaverile e di agrumi.
Borsa in cotone: Semplice, ma utile e simpatica borsa per far colpo in spiaggia e non solo!
Il kit da collezione “In Attesa dell’Estate” viene consegnato in un grazioso e originale cofanetto ed è disponibile nelle boutique L’Occitane en Provence e su loccitane.it dal 24 maggio al costo di €29.
Non lasciarti scappare l’arrivo dell’estate e condividi i tuoi primi raggi di sole con gli hashtags #loccitane #summeriscoming #mylittleparis. Ti aspettiamo!
Articolo scritto e redatto da Lydia Zapata | Tutti i diritti sono riservati