Armani Prima è una la linea di skincare avanzato che migliora l’aspetto della pelle, riequilibrandone la qualità nel corso della giornata, per un make-up duraturo, come appena applicato.

Tutti i make-up artist sostengono la stessa cosa: la doppia pulizia è il segreto per una pelle senza difetti, e di conseguenza per un bel make-up. E quindi, per andare incontro alle esigenze di donne molto attive che non hanno il tempo di fare entrambe le cose, i laboratori di Giorgio Armani Beauty hanno creato un detergente quotidiano olio-in-gel che associa i vantaggi di un detergente schiumogeno a quelli di un olio per rimuovere il make-up, anche quello waterproof. Instant Off/Viso – Occhi – Labbra, l’ultimo nato nella routine di Armani Prima, ha una duplice azione: purifica delicatamente la pelle e rimuove completamente il make-up.

Questo prodotto è il risultato di un’esclusiva tecnologia detergente Wet & Dry che associa i vantaggi di un olio detergente per rimuovere il make-up ‘a secco’ con le proprietà umide di un detergente in schiuma. Al mattino è necessaria un’applicazione ‘umida’: bisogna insaponare delicatamente il viso umido con una quantità di gel delle dimensioni di una noce, e procedere poi al risciacquo. Alla sera invece, l’applicazione è ‘a secco’: bisogna massaggiare delicatamente la pelle asciutta con una noce di prodotto, anche sulle ciglia e le labbra. Allungare con acqua, quindi risciacquare fino a quando la schiuma scompare. Asciugare delicatamente tamponando il viso con un asciugamano.

La formula è arricchita con olio di mandorle, il segreto dei make-up artist professionisti per rimuovere delicatamente il trucco. Instant Off/Viso – Occhi – Labbra contiene un complesso esfoliante di acido glicolico, acido salicilico, Lha ed Hepes per potenziare il rinnovamento della pelle, migliorandone da subito texture e morbidezza. I risultati si vedono istantaneamente: la formula in gel fresco si scioglie come un olio, poi si trasforma in una schiuma cremosa al risciacquo. La pelle risulta perfettamente pulita e confortata; anche il trucco più pigmentato svanisce e tutte le impurità vengono rimosse delicatamente, l’incarnato appare più fresco e la routine skincare è ottimizzata. Ovviamente il fondotinta risulta luminoso e impeccabile per tutto il giorno.

Un altro prodotto straordinario è Soft Peeling Lotion che combina l’effetto ‘pelle nuova’ di un peeling biologico con la morbidezza di un idratante pre-siero, per ottimizzare la routine di Armani Prima mattino e sera. Questo prodotto elimina delicatamente le cellule morte della pelle, restringendo i pori e restituendo luminosità all’incarnato. Novità assoluta nella routine skincare di Armani Prima, questa lozione siero ripristina il glow della pelle con risultati visibili sia a breve sia a lungo termine: la pelle è radiosa e il make-up è luminoso per tutto il giorno, giorno dopo giorno.

La texture è molto leggera e setosa e regala una sensazione di pelle pura e pulita con una finitura vellutata e non appiccicosa. Al mattino e alla sera bisogna applicare una goccia di prodotto su un batuffolo di cotone e massaggiarlo delicatamente sulla pelle dopo la routine di pulizia. Si può anche applicare direttamente sul viso massaggiando con movimenti circolari verso l’esterno.

Soft Peeling Lotion agisce a tre diversi livelli della pelle:

  •  sulla superficie dell’epidermide: Peeling con Hepes;
  •  nell’epidermide: idratazione con acido ialuronico, attivo naturale che mantiene la pelle idratata e luminosa;
  •  in profondità: protezione con principi attivi noti per le proprietà anti-ossidanti: buccia di litchi, estratti di radici di rosa e genziana

I risultati sono immediati: la pelle appare levigata e radiosa, con una sensazione di comfort. Il fondotinta è più facile da applicare e la sua finitura è impeccabile e luminosa. La conseguente routine skincare è ottimizzata. La pelle risulta fresca e idratata e l’incarnato luminoso per tutto il giorno.

 

WhatsApp Image 2017-03-28 at 12.53.59

WhatsApp Image 2017-03-28 at 12.54.01

Articolo scritto e redatto da Paola Redaelli | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati