Grazie al suo design flessibile e alle sue dimensioni ridotte, è la soluzione ideale per chi ha esigenza di continui spostamenti ed è sempre in viaggio: basta appiattirlo e conservarlo in borsa, per poi andare dove si vuole. Si tratta del nuovo ARC Touch Bluetooth Mouse di Microsoft, che coniuga la libertà propria di questi dispositivi senza fili con l’affidabilità e la tecnologia tipica della famosa azienda informatica statunitense. Il suo prezzo, inclusivo di IVA, è pari a 69,90 euro.
Il nuovo ARC Touch Bluetooth Mouse – pensato appositamente per chi ha uno stile di vita in continuo movimento – presenta un profilo ricurvo quando è accesso e piatto quando è spento, inoltre la sua sagoma ben si adatta alla curvatura della mano. Dotato di un Bluetooth 4.0 Low Energy e di un design ambidestro, il nuovo gioiellino Microsoft comprende una striscia tattile che risponde con estrema precisione alla velocità del movimento delle dita. Inoltre, il feedback tattile – ovvero una leggera vibrazione che indica la velocità di scorrimento – consente di spostarsi tra documenti o le pagine Web con la rapidità che più si desidera. Perché funzioni, però, occorre utilizzare un computer in cui sia installato il sistema operativo Windows 8.1, Windows 8, Windows RT o Windows RT 8.1.
Altra caratteristica del nuovo ARC Touch Bluetooth Mouse è la tecnologia Blue Track, che consente l’utilizzo di questo dispositivo davvero su ogni superficie. Si aggiungono una durata della batteria di sei mesi e una garanzia di tre anni. Infine, agli utenti registrati, Microsoft fornisce un servizio gratuito di assistenza tecnica telefonica, attraverso il quale si ha la possibilità di sottoporre due richieste di supporto tecnico – denominate “Incident” e non comprendenti domande di prevendita, segnalazioni di bug o difetti fisici del mouse – per l’intero ciclo di vita del prodotto.