La pioggia è da sempre ispiratrice, a volte fa danni, a volte è romantica e fa da cornice a baci mozzafiato, altre volte è solamente vuota e grigia.
Adoro passeggiare sotto la pioggia senza ombrello, a parte in inverno ovviamente. Probabilmente avrai perso, dimenticato o ti avranno preso almeno una volta un ombrello, e quella passeggiata l’hai dovuta fare stesso tuo malgrado.
Il prossimo anno potrai dire “ciao” al tuo vecchio ombrello e fare un salto nel futuro. È arrivato l’Air Umbrella.
Si tratta proprio di un ombrello ad aria. La bacchetta, che sembra più il bastone di uno stregone, emette un getto d’aria tutto intorno a te o alla persona ospite, soffiando via letteralmente la pioggia.
Allora niente più timore di abbandonare l’ombrello in qualche bar per poi uscire e non ritrovarlo. È molto più piccolo di un classico ombrello e lo potrai tenere con te.
Questo simpaticissimo gadget ti terrà all’asciutto per poco più di 118$. La batteria dell’air umbrella dura per 15 o 30 minuti, garantito anche contro piogge forti, ahime non contro la terribile combinazione “pioggia-vento”. In tal caso, ben vengano i cari, vecchi, scoperchiabili, ribaltabili, ombrelli.
Articolo scritto e redatto da ROL | Tutti i diritti sono riservati