Abbinato al trekking o in acqua? Appeso ad un’amaca o su un tappetino in palestra? Con un’amica o insieme al tuo cane? Tu, lo Yoga, come lo pratichi?

Quella che un tempo era una disciplina sconosciuta ai più, oggi è una tecnica di rilassamento di gran moda, che sempre più star e comuni mortali praticano durante la giornata. Sono molti i brand che, sulla cresta dell’onda, hanno creato collezioni dedicate a chi ama praticare questa disciplina ma la linea più innovativa e adatta alla stagione è certamente quella creata da adidas by StellaMcCartney: la Studio Yoga. La collezione, che celebra dieci anni di performance, è una combinazione tra le due linee Studio e Yoga ed è pensata per le appassionate che amano rilassarsi in movimento anche durante l’autunno, stagione che spinge un po’ tutti all’inattività.

Gli appariscenti body della linea Yoga, a compressione e privi di cuciture, sono disponibili in due colori molto glam: Firethorn e Cinnamon. La tecnologia ClimaLite®, che dona al tessuto che la possiede particolare leggerezza, trasferendo umidità e sudore fuori dal corpo, consente di mantenere la postura senza compromettere la libertà di movimento e garantisce inoltre stabilità e supporto.

La linea Studio si abbina a quella Yoga grazie al nuovo parka, caratterizzato da un motivo jacquard floreale ispirato alla collezione ready-to-wear di Stella. Da non sottovalutare la tecnologia utilizzata su questo indumento, la Climastorm®, traspirante e resistente al vento, che rende questo capo perfetto per il clima variabile della stagione autunnale.

Una linea completa, con capi da esterno e da interno, ben studiati per adattarsi al clima della stagione e ai movimenti tipici del corpo durante una seduta di Yoga; una linea perfetta per chi pratica la disciplina da anni o per chi vuole approcciarsi allo Yoga per la prima volta. Chiunque voi siate e in qualunque modo vi piaccia praticarlo, la linea Studio Yoga di adidas by StellaMcCartney è quella che fa per voi.

55db3c3d6f80b1440431165

55db3c42b7e9f1440431170

Articolo scritto e redatto da Ludovica Volpi | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati