Ho trascorso l’infanzia e l’adolescenza a Bollate, alle porte di Milano, e dopo parecchi anni mi ritrovo qui, per qualche mese. Non vi nascondo che fatico ad abituarmi, posti e routine differenti mi calzavano meglio, ma la mia nuova vita da mamma, con la piccola Matilde a cui badare, ha sicuramente giovato di ritmi più blandi e soprattutto degli affetti familiari a due passi. Così una mattina, trascorso un mesetto dal parto, ho deciso che le mie giornate bollatesi dovessero essere più complete e comprendere un po’ di attività fisica, abbandonata per dieci mesi e ancora più necessaria dopo il parto.

Ammetto che in gravidanza ho cercato di non prendere chili di troppo e senza mai farmi mancare il giusto apporto di grassi, proteine e carboidati, ho evitato di mangiare per due cercando di rimanere in forma il più possibile. Con soli tre chili dal mio peso forma,  non sarà difficile rientrare nei miei jeans preferiti, ma la strada seppur breve è decisamente in salita e faticosa. Per la missione “senza panettone a Natale” ho chiesto aiuto alla Palestra Hello Fit che ho iniziato a frequentare di recente.

bologna_feb2

“Sinceramente conveniente”, questo lo slogan di HELLO FIT, che racchiude la mission aziendale. “Sinceramente conveniente” infatti è il prodotto finale di HELLO FIT, che propone ai suoi clienti i migliori servizi fitness ai minimi prezzi; “Sinceramente conveniente” è anche l’impegno con cui l’azienda sostiene i suoi affiliati per portarli a conseguire gli obiettivi prefissati nel modo più rapido possibile.

La struttura è dotata di macchinari all’avangiardia per lo più a marchio Matrix, davvero di ottima qualità. L’offerta d’alta gamma è resa possibile dalla formula a franchising di cui fa parte la sede di Bollate insieme ad altri sedici centri in Italia. A questi se ne aggiungeranno altri di prossima apertura.

Grazie alla formula del franchising, HELLO FIT è in grado di contrattare prezzi particolarmente vantaggiosi con i propri fornitori, permettendo così ad affiliati e clienti di accedere ai migliori servizi a costi molto ridotti.

Se la qualità e l’abbondanza dei macchianari salta all’occhio in maniera immediata, lo stesso si può dire di spogliatoi, servizi igienici e aree di ristoro. C’è anche un innovativo dispenser nella sala pesi che consente, ad un prezzo irrisorio,  di fare il pieno di succhi di frutta, idratanti ed energetici.  Gli spogliatoi sono ampli e dotati di armadietti spaziosi, le docce sono pulite e accoglienti. Piacevolemente sorpresa dalla location sono entrata in sala piena di buoni propositi e anche l’accoglienza  del personale è stata delle migliori. Gi istruttori sono competenti e gentili, oculati nel formulare il percorso più adatto alle proprie esigenze.

A tre settimane dal mio primo ingresso non posso che confermare le prime impressioni e per questo sono diventata un’assidua frequentatrice. Il motivo però è anche un altro:  HELLO FIT è molto più di una palestra; offre servizi di estetica, solarium, consulenza medica ed altro ancora. Non vi svelo di più per ora e vi invito alla lettura del mio prossimo articolo.

12106724_492798230899370_710887729499525971_n

Articolo scritto e redatto da Mara Stragapede | Tutti i diritti sono riservati 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati