Creata nel 1972 dal designer norvegese Peter Opsvik, la sedia Tripp Trapp non è stata mai modificata, creando un precedente unico nel campo del design. Dopo più di quarant’anni, Tripp Trapp è ancora insostituibile ed è disponibile in molti colori ed accessori. La Stokke, fondata nel 1932 in Norvegia, ha iniziato infatti la produzione di mobili di alta qualità lanciando il primo prodotto per bambini nel 1972, il Tripp Trapp appunto, che con più di 9 milioni di sedute vendute, resta il prodotto chiave della collezione.

Il suo successo è racchiuso non solo nella versatilità del prodotto stesso e nelle linee di design, ma anche nel continuo rinnovamento degli accessori a lui destinati. Ancora oggi, quotidianamente, vengono ascoltate le richieste dei clienti e vengono poi declinate in colori di tendenza e nuove collezioni come quella ideata e realizzata per l’autunno 2015 che presenta due nuove nuance: Soft Pink e Hazy Grey. Mentre il primo risulta un vero e proprio tocco di colore da abbinare a qualsiasi tipo di arredamento, il secondo si ispira alla bellezza naturale del legno di faggio, molto apprezzata dagli scandinavi, che rende una modernità neutra.

AA

Le novità per l’autunno 2015 non finiscono però qui. Stokke infatti ha deciso di aggiungere sei nuovi cuscini per il Tripp Trapp realizzati in diverse fantasie e colori. Questi nuovi cuscini permettono di personalizzare ed accessoriare, grazie alla grande varietà di colori, il proprio Tripp Trapp rendendolo ancora più personale ed unico. Il cuscino permette al bambino di stare seduto più comodamente e può essere utilizzato con o senza il Baby Set. Inoltre i cuscini possono essere realizzati in cotone trattato antimacchia come Sweet Butterfly o in morbido cotone come Hazy Tweed. Il cotone è certificato secondo lo standard Oeko-tex e può essere lavato in lavatrice a 40°.

Chiudiamo in bellezza la collezione con i nuovi rivestimenti tessili reversibili per il Tripp Trapp Newborn Set realizzati in diverse fantasie con macchinine, stelle e farfalle. Tutti i set tessili comprendono una bavaglia coordinata reversibile per completare il set. Non vi resta a questo punto che scegliere la fantasia che più di tutte conquista voi ed il vostro bambino e rendere la vostra casa ancora più speciale.

Tripp Trapp 150630-#2008B26