La routine di skincare è diversa per ognuno di noi e va costruendosi in base a tipo di pelle, rapporto più o meno difficile con le creme, abitudini, età, preferenze. Alcuni passaggi non dovrebbero mai mancare, come quello della detersione sia al mattino che alla sera, e uno di questi è coccolarsi, anche – o forse specialmente – durante la notte. Se c’è una cosa che la Disney ci ha insegnato (ma in realtà ce ne ha insegnate anche molte altre!) è che dormire fa bene alla pelle: vi ricordate quanto era bella Aurora appena sveglia? Certo, per noi potrebbe volerci un aiutino… & Other Stories, brand di abbigliamento con una straordinaria linea beauty, ha creato per questo una Sleeping Masque.

& Other Stories Natté Anti-Stress Sleeping Masque è infatti una maschera notturna per il viso che affianca ad un immediato effetto idratante l’attenuazione delle tensioni causate dallo stress, donando alla pelle un aspetto luminoso. Durante la notte la pelle si rilassa e questo trattamento aggiunge relax al relax facendoci svegliare l’indomani con un viso tutto nuovo. La Sleeping Masque contiene arginina e avena; l’arginina, un aminoacido di origine naturale in grado di ravvivare il microcircolo, entra in perfetta sintonia con l’estratto d’avena dalle proprietà rilassanti e i due elementi, insieme all’acido ialuronico, idratano la pelle rendendola morbidissima.

La texture impalpabile rende la Natté Anti-Stress Sleeping Masque di facilissima applicazione: dopo la detersione, passaggio della beauty routine di cui non si può fare a meno – come abbiamo ricordato, basta stendere un sottile velo di prodotto sul viso evitando la zona occhi. Durante la notte la maschera farà il suo lavoro, assorbendosi ed idratando la pelle. Se necessario al mattino non dovrete fare altro che risciacquare e procedere con una nuova detersione. Il prezzo consigliato per questa piccola chicca è di 11€. Non ci resta che augurarvi un buon riposo di bellezza!

 

SLEEPING MASQUE1 (2)

SLEEPING MASQUE2

Articolo scritto e redatto da Ludovica Volpi | Tutti i diritti sono riservati