Donne impegnate, sempre di corsa e con la voglia di attenzione verso la linea, le diete e la prova costume che incombe sempre più rapidamente. Siamo noi. O per lo meno sono io, che mi divido fra due lavori, con annessi e connessi del caso: tempi rapidi di spostamento, un’agenda che fa invidia al più abile giocatore di tetris della storia. Una borsa capiente con il necessario per cambi volanti, trucco dell’ultimo minuto ma anche acqua e qualcosa da mangiare.
Sì, perché va bene stare attente alla linea ma bisogna anche fare il pieno di energie per poter affrontare ogni situazione con lucidità e dinamismo!
Da sempre amante dello yogurt senza pezzi, ho scoperto Yomo qualche anno fa e non me sono più separata. Nel mio frigo non manca mai una confezione di yogurt: perfetti come colazione o piccola coccola golosa – e sana – davanti ad un film, prima di andare a nanna! L’unico inconveniente? Il fatto di non poterlo portare con me tutto il giorno, soprattutto con il caldo che fra qualche settimana invaderà Milano e le grandi città! A venire incontro a questa mia esigenza ci ha pensato ancora una volta Yomo che ha ideato una vera e propria novità: Yomo Go 100% naturale
Disponibile in tre gusti: Yogurt e fragole, Yogurt e caffè e il mio preferito Yogurt e agrumi di Sicilia, è il perfetto alleato per le giornate frenetiche. Nel pratico formato da 125g si gusta senza necessità di cucchiaio/cucchiaino e può essere tenuto fuori dal frigo fino a quattro ore, ideale quindi da portare in borsa e gustare come spezza-fame a metà mattina, o come merenda pomeridiana!
Lo conoscevate già? Per scoprirlo basta andare al supermercato, lo troverete nel banco frigo!