Croce e delizia di ogni mamma. No, non stiamo parlando di abbigliamento, gli elettrodomestici o di viaggi. Stiamo parlando del ciuccio.

Sì, proprio il ciuccio, uno strumento fondamentale che entra a far parte della vita di una donna con la sua maternità grazie alla sua funzione molteplice di alleato con i bambini. Colorato, di diversi materiali, morbido oppure più corposo, qualunque sia sospetto possiede in sé una magia e può essere definito un amico fedele.

Il ciuccio è un amico fedele per le mamme che possono contare sul suo piccolo ingombro ma al contempo sulla sua grandissima efficacia. Allo stesso tempo, il ciuccio è un amico fedele per i bambini che instaurano con questo strumento un rapporto personale ed intimo che, giorno dopo giorno, si va delineando sempre di più. I succhietti si adattano alle preferenze del bambino in quanto ciascun bambino è unico ed è importante trovare lo strumento migliore per le sue esigenze e per le sue preferenze. Non si parla solo di misure, che seguono le dimensioni della bocca che cambia con la crescita bambino, ma anche della possibilità di scelta fra le forme ed i materiali che costituiscono il ciuccio stesso.

Ascoltare le proprie sensazioni, quando si è mamme, diventa un must have, come avere una propria linea guida. Ascoltare se stessi e tutto ciò che ci dice il cuore è senza dubbio un’ottima chiave di lettura che ci permette di diventare le mamme migliori che possiamo essere per i nostri figli. Per questo è così importante scegliere gli strumenti migliori per loro, curiosare ed informarsi per scegliere fra le diverse collezioni il prodotto più adatto che si adatti al suo gusto e al suo stile.

Individuare un’azienda che rispecchi i nostri desideri è altrettanto fondamentale, come Suavinex che da sempre, è attenta alle esigenze delle mamme ma soprattutto a quelle dei bambini e non se ne dimentica mai nella creazione dei suoi prodotti. La collezione Fusion che ho scelto per Gaia e Giada, così come tutti gli altri prodotti di Suavinex, si trova in farmacia e nei negozi specializzati in prima infanzia: il più vicino a te lo puoi scoprire inviando una mail con il tuo indirizzo a [email protected]!

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati