Ti presentiamo SisleYouth Anti-Pollution, il trattamento energizzante super idratante di Sisley che contrasta, in modo globale, tutti i tipi di inquinamento.

Quando senti la parola inquinamento ti viene subito in mente quello provocato dalle vetture? Se credi che l’inquinamento ti riguarda solamente quando sei all’aperto, ti sbagli! L’inquinamento può essere anche interno poiché le particelle sottili entrano facilmente nei luoghi chiusi e poi non bisogna dimenticarsi di una nuova contaminazione dovuta all’uso della tecnologia: la luce blu, generata dagli schermi dei nostri pc, tablet e smartphone, che accelera il temuto invecchiamento cutaneo.

Se ci fermiamo a pensare le ore che passiamo davanti a tutti i dispositivi elettronici che ci circondano a casa e al lavoro possiamo dire che la contaminazione da luce blu sia la principale causa dello stress ossidativo, debolezza della barriera cutanea, iperpigmentazione e invecchiamento precoce della nostra pelle, sopratutto se teniamo in considerazione che si stima che ognuno di noi possiede in media 4 dispositivi digitali e trascorre di media 6 ore al giorno di fronte a schermi a luci led.

Questo è un problema che conosce bene Sisley Paris e per aiutarci a curare la nostra pelle e proteggerla da tutti i tipi di contaminazione ha arricchito la formula di questo trattamento energizzante e ne rinforza il potere anti-ossidante creando SisleYouth Anti-Pollution, un trattamento super idratante ed energizzante che protegge la pelle dall’inquinamento indoor, outdoor e new technology o inquinamento digitale.

Come ci aiuta SisleYouth Anti-Pollution a proteggerci di questo triplo inquinamento? Grazie al potere anti-ossidante dei suoi ingredienti: ai semi di Grano Saraceno Bio, potente anti-ossidante, che rinforza la barriera della pelle e agisce come un vero scudo di protezione contro gli attacchi dell’inquinamento, si unisce la forza del Ginkgo Biloba Bio, attivo faro di Sisley, che protegge la pelle dagli attacchi dei radicali liberi causati dall’inquinamento da luce blu, e del Ginseng, noto per le sue proprietà tonificanti e che contribuisce a rendere l’incarnato fresco e riposato.

A questi ingredienti si uniscono anche il potere dei piselli che agiscono come una “guardia del
corpo” per migliorarne la resistenza, e un derivato della Vitamina E, dalle proprietà anti-radicali,
che potenzia ulteriormente le difese epidermiche naturali. Infine troviamo l’estratto di Kiwi, che apporta minerali e vitamine alla pelle, la quale, ritrova tutta la sua vitalità.

I risultati sono visibili dalla prima applicazione: i tratti del viso sono più distesi e riposati, come dopo una buona nottata di sonno, grazie alla sua intensa idratazione che restituisce morbidezza e vitalità alla pelle rendendo l’incarnato più luminoso e radioso.

Il flacone presenta un nuovo tappo blu metallizzato, per ricordare l’azione contro gli effetti negativi della luce blu, e il prodotto è un’emulsione fluida, fresca e fondente, dal risultato mat e vellutato, che si applica mattino e sera su viso e collo.

SisleYouth Anti-Pollution è adatto a tutti i tipi di pelle e possono usarlo sia donne che uomini, per cui non dovete più litigare per lo spazio in bagno, basta SisleYouth Anti-Pollution per avere una pelle sana e piena di vitalità tutta la famiglia!

A proposito dell'autore

Spagnola nel cuore e milanese d’adozione. Giornalista appassionata di bellezza e lifestyle, del Web e social media. Pronta a dare il consiglio giusto per farti sentire bella/o dentro e fuori. Molto meteoropatica e mare dipendente. Senza scrivere potrebbe morire, ma anche senza tè verde

Post correlati