Diego dalla Palma, insieme al laboratorio di ricerca di scienza dermocosmetica RVB Lab The Skin, ha creato una nuova linea di skincare: MICROBIOMA, una linea rivoluzionaria poiché agisce sul microbioma cutaneo, ovvero sull’ecosistema di batteri buoni presente sulla superficie della nostra pelle e che la protegge dagli agenti esterni e dai processi di invecchiamento. Vuoi conoscerla meglio? Rimani con noi!

Il microbioma cutaneo costituisce la prima linea di difesa della pelle ed è perciò importante preservarlo da fattori che ne possono alterare composizione e vitalità. Per questo motivo, i laboratori RVB Lab the Skin hanno creato MICROBIOMA che, come indicato dal nome, ha come obiettivo quello di ripristinare l’equilibro del microbio cutaneo e di mantenere la pelle in salute e protetta.

Questo è possibile grazie alla potente azione di due innovativi complessi funzionali protagonisti di questa nuova linea:

ReviBiome System, che riequilibra il microbioma cutaneo e ne rinforza le sue funzioni di barriera cutanea, contrastando i processi di irritazione, disidratazione e invecchiamento. ReviBiome System è un complesso a base di prebiotici (alimenti per i micro-organismi benefici), probiotici (micro-organismi benefici che rinforzano la barriera cutanea e contrastano l’invecchiamento) e rivitalizzanti del microbioma (RevivylTM + ACETYL HEPTAPEPTIDE-4).
HYALU SMARTÔ PGA, che protegge l’acido ialuronico dai processi di degradazione e ne massimizza l’efficacia, per un’azione rimpolpante ed anti-invecchiamento potenziata e prolungata.

La nuova linea MICROBIOMA è composta da:

CREMA RIEQUILIBRANTE AI PRE-PROBIOTICI (€49,90 – 50ml)
Lenitiva, riparatrice e anti-invecchiamento. Trattamento rivitalizzante ad azione intensiva.
Il packaging, che rappresenta un’altra innovazione della linea, è caratterizzato dalla tecnologia “airless pouch technology” che preserva la formulazione e protegge i suoi principi attivi dagli agenti esterni.

ESSENZA RIEQUILIBRANTE AI PRE-PROBIOTICI (€29,90 – 125ml)
Lenitiva, anti-invecchiamento e protettiva. Trattamento fortificante e riarmonizzante per pelli stressate e irritate a causa di terapie farmacologiche e antibiotiche, stile di vita non equilibrato, alimentazione sbilanciata, processi infiammatori associati ad acne, esposizione ad agenti irritanti, sole, vento, inquinamento.
Il packaging, a bombola spray, permette una veloce ed efficace applicazione con il minimo spreco.

L’efficacia della linea MICROBIOMA è stata testata presso la clinica dermatologica dell’Università degli studi di Napoli Federico II con uno studio clinico-strumentale durato 30 giorni e applicato a 20 soggetti: in questo studio si è verificato che il 100% dei soggetti hanno avuto un aumento dell’idratazione, il 95% una riduzione delle rughe ed un aumento della densità cutanea. Questo studio conclude dichiarando che il 90% dei soggetti riscontra una pelle dall’aspetto più sano e bello.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.rvblab.com. Proverai la nuova linea MICROBIOMA? Raccontaci!

Articolo scritto e redatto da Lydia Zapata | Tutti i diritti sono riservati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata