Si sente spesso dire “quando hai molto freddo immagina di essere in vacanza su una spiaggia bianchissima in bikini e vedrai che ti sentirai meglio”. Probabilmente è a questo che ha pensato Alpitour quando ha deciso di lanciare il concorso a premi Rompi il ghiaccio tramite il suo brand Villaggi Bravo. Iscrivendosi sul sito si avrà infatti la possibilità di vincere una vacanza per quattro persone a Cuba sulla rinomata spiaggia di Santa Lucia, ospiti della struttura Bravo Caracol: volo e vacanza spesate per te che ti sei iscritto (l’hai già fatto, vero?) e tre tuoi amici! Il concorso, iniziato il 1 dicembre, si concluderà il 29 febbraio 2016 e l’estrazione del vincitore avrà luogo nel mese di marzo. Qui il regolamento completo.

01

Il nome del concorso, Rompi il ghiaccio, vuole essere un invito a staccare dal freddo dell’inverno ma anche a fare nuove conoscenze, in questo caso nella splendida Cuba. L’invito è comunque quello di viaggiare quanto più possibile, ovviamente in una delle tante strutture turistiche che Villaggi Bravo ha creato in tutto il mondo. Qualche esempio? Kenia, Capoverde, Caraibi, Maldive o le più vicine Spagna, Malta ed Egitto. Vi vengono in mente luoghi migliori in cui rilassarsi, godere del caldo (magari mentre i vostri amici e parenti battono i denti in Italia) e fare nuove amicizie?

Il concorso a premi lanciato da Villaggi Bravo Alpitour è, tra l’altro, completamente gratuito specialmente perchè si rivolge a giovani adulti che amano viaggiare con gli amici per conoscere nuovi posti nel mondo, nuove culture e nuove persone. Se basta un clic per partecipare? Eh no! Vi serve anche una valigia piena di costumi da bagno e uno zaino carico di voglia di andare a visitare quella terra meravigliosa e ricca di spiagge, barriere coralline e città simboliche che è l’isola di Cuba. Niente di complicato insomma. Quindi adesso che avete capito tutto scusateci ma corriamo anche noi ad iscriverci…magari ci si vede prima o poi in qualche struttura di Villaggi Bravo Alpitour!

Buzzoole

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati